Futsal Regionale: presentazione settimana

Il Città di Cagliari ospita l’Ichnos Calcetto Sassari. Gara non semplice per i cagliaritani che si opporranno ad una formazione che ha perso un’importante occasione, la scorsa settimana, per avvicinarsi ai primissimi posti, per cui vorrà certamente recuperare con la capolista. Sarà sicuramente una gara entusiasmante.

Il CCC Serramanna gioca in trasferta contro il CUS Cagliari. Compito arduo per la formazione campidanese, anche se il CUS è incostante e potrebbe incappare in una giornata negativa. Ma se in vena, gli universitari possono creare notevoli problemi al Serramanna.

Il Villaspeciosa se la vede in casa contro la Villacidrese Calcio. Sulla carta un compito agevole, vuoi per i diversi interessi, con il Villaspeciosa impegnato a stare più in alto possibile nella griglia dei playoff ed la Villacidrese ancora in una posizione tranquilla per quanto riguarda la salvezza.

Il Sestu Sardinia Futsal è di scena a Sassari contro il Fanni Futsal Sassari. Gara equilibratissima, con i sassaresi che vorranno bissare il successo della scorsa settimana che con una vittoria entrerebbero nell’élite della serie. Per il Sestu gara difficile ma farà sicuramente conto dell’esperienza dei suoi giocatori a gare di questo tenore.

Il Domus de Maria affronta, in casa, il Futsal 4 Mori. La squadra di casa deve stare attenta a non prendere sottogamba l’evento, che potrebbe portare a sorprese, anche perché il 4 Mori ha ancora poche possibilità per salvarsi e deve cercare di approfittare di qualsiasi occasione.

Il Futsal Villasor gioca in casa contro la ZB Iron Bridge. Gara fondamentale per entrambe le squadre. Chi dovesse prendere i tre punti si porterebbe fuori dalla zona calda della classifica e potrebbe fare un passo fondamentale per la salvezza. Gara aperta a qualunque risultato.

Il Portoscuso Calcio va a fare visita all’Happy Fitness Center. Una delle ultime possibilità per entrambe le formazioni per poter sperare nella salvezza. I turritani di poter disputare almeno i playout, i sulcitani di arrivare ad una salvezza sul campo e non dopo i playout.

Quinta giornata di ritorno del campionato, le gare:

Nono turno di campionato per i tre gironi di serie D. Le gare:

Seconda giornata di campionato. Le gare:

Under 19 regionale 23-24 – questa settimana

Le gare della prima giornata di ritorno: