Le Sarde nel Nazionale. Presentazione gare.

Girone A

La Leonardo gioca il recupero della ottava giornata di ritorno in casa contro il Lecco. La partita sarà decisiva per le sorti della Leo, che con i risultati di giornata si trova ultima, in solitaria, con la retrocessione che si fa sempre più presente. Serve solo la vittoria che permetterebbe di rientrare nella zona playout e i giocatori dovranno essere determinati come non mai per arrivare a questo obiettivo.

Serie A2 Elite girone A 23-24 – questa settimana

Campionati fermi per l’Impegno delle finali di Coppa Italia.

Girone L

Sesta giornata del girone di ritorno. Le gare:

Under 19 gir. L 2024-2025 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Turno di riposo per il campionato.

Girone A

La Jasnagora affronta fuori casa l’Aosta. È l’ultima gara del campionato per la Jasna che deve assolutamente vincere se vuole sperare nel primo posto del girone. Ma non basta: deve anche sperare che l’Athena non vinca entrambe le gare che le rimangono. Concentrandosi sulla gara la Jasna dovrà comunque sudarsela perché le padrone di casa non sono affatto malleabili.

L’Athena Sassari  è impegnata nel derby contro l’Arzachena. Prima dei due matchball per le sassaresi. La gara si preannuncia non difficile ma proprio per questo motivo le ragazze sassaresi devono subito portarsi avanti nel punteggio per non incorrere nel nervosismo di non fare risultato. Compito più che arduo per le galluresi, che dovranno superarsi per non venire sonoramente sconfitte.

L’Oristanese è di scena in casa contro il Top Five. L’addio alla serie B per le oristanesi in un campo difficile come quello piemontese lascia poche speranze per fare punti. Ma oramai il campionato è andato e peggio di così questa stagione non poteva finire.

Riposa il CUS Cagliari.

Serie B femminile girone A 23-24 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Turno di riposo. Manca ancora una giornata per fine della prima fase del campionato Mediterranea Cagliari, che comunque lo ha già vinto matematicamente. Rimane in attesa della fine degli altri gironi per conoscere la griglia dei Play Off e la sua avversaria nei quarti di finale.