Segna sempre Lù! La capolista Sinnai sale sull’ottovolante, altro ko per il RLA

Pubblicato il: 19/11/2012 – 09:47
Scritto da: Amministratore
Stampa Articolo


Una cinquina della verdeoro spiana la strada alle isolane, ora sole al comando della classifica. Niente da fare per le doriche, che pur avevano iniziato bene passando in vantaggio con la rete di Casaccia: al PalaScherma finisce 2-8
 Anteprima
Una strepitosa Lucilèia incanta il PalaScherma e travolge con il suo Sinnai la Real Lions Ancona Gruppo Schiavoni per 8-2 condannando la al quarto ko consecutivo.
Pensare che erano state le padrone di casa a dominare inizialmente andando anche in vantaggio con un secco tiro di Casaccia. Neanche il tempo di gioire e il talento brasiliano si mette in moto realizzando subito una tripletta. Le padrone di casa non si arrendono e continuano a combattere colpo su colpo. Il fenomeno continua a fare il funambolo e quando non segna lei sono le sue compagne su un suo assist. Nella ripresa il Real gioca a viso aperto cerca di diminuire il gap di svantaggio e con Capitan Cantarelli prova accorcia le distanze. Un gol che purtroppo servirà a ben poco se non per la già personale per il bomber dorico che realizza il suo primo gol in serie A.
Il resto e’ solo della gara e’ solo accademia in attesa del suono della sirena che condanna le doriche.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *