Importante riconoscimento per il Sinnai durante l’assemblea straordinaria della divisione calcio a 5.

Pubblicato il: 24/10/2014 – 20:12
Scritto da: Manuela Guaime
Stampa Articolo


Ieri a Roma nel corso dell’assemblea straordinaria della divisione calcio a 5 la società del Sinnai è stata premiata come prima classificata del girone A per la stagione 2013/2014. Stagione che ha visto la società sarda primeggiare nel suo girone, e non sfigurare affatto in Coppa Italia e nei play off scudetto.
Anteprima
Abbiamo chiesto a Gianni Pitzalis, allenatore del Sinnai per la stagione 2013/2014 un commento sullo scorso campionato:
“Direi che la scorsa stagione ha superato di molto tutte le più rosee  aspettative. Le partenze “eccellenti” e una squadra praticamente rinnovata facevano pensare ad un  campionato di transizione. Invece abbiamo vinto la Supercoppa Italiana, abbiamo vinto il nostro girone e siamo arrivati in semifinale in Coppa Italia e nei play off Scudetto, in pratica tra le prime quattro società d’Italia. Le ragazze locali hanno dato il massimo, dando piena disponibilità allo staff e prendendo ad esempio le compagne straniere, più esperte di loro. La stagione è stata  esaltante e ricca di soddisfazioni. Il difficile però è ripetersi, bisogna lavorare di più e dare di più,  perché da una squadra come il Sinnai ci si attende sempre il massimo. Credo che anche quest’anno i risultati arriveranno, con il lavoro e la dedizione.”

Non resta ora che augurarci che la stagione in corso sia altrettanto proficua e ricca di soddifazioni e siamo certi che la società e le atlete si impegneranno per renerla tale.

Manuela

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *