IL SINNAI PUNTA SUL TALENTO TUTTO SARDO DI ERIKA MARROCCO.

Pubblicato il: 10/07/2016 – 19:06
Scritto da: Manuela Guaime
Stampa Articolo


Erika Marrocco è una giocatrice dell’Ichnusa Sinnai. La calcettista sarda, classe 1989, dopo 6 stagioni disputate con la Jasnagora ha scelto il Sinnai per il suo debutto in serie A elite.

Marrocco, giocatrice dalle indubbie capacità tecniche,  sarà un tassello importante per  la società sarda che ancora una volta mostra di puntare non solo su straniere di grande livello come Peque e Vanessa ,ma anche su giocatrici sarde di qualità.

Per Erika il calcio a 5 non è solo divertimento: Questo sport mi ha regalato tante emozioni, belle e meno belle,ma allo stesso tempo forti. L’anno scorso, con la Jasnagora, ebbi un brutto infortunio che mi costrinse a rimanere fuori per ben 6 mesi. Per me fu un duro colpo, dovevamo giocare la finale di campionato per salire in A. Ma nonostante tutto ho imparato a non mollare mai a dare sempre il massimo. Per me la cosa più  importante era ritornare sul quel campo il prima possibile. E così feci..ringrazio la società Jasnagora,  ho passato 6 anni bellissimi durante i quali ho conosciuto persone stupende che porterò sempre nel cuore”

Per la prossima stagione la giovane calcettista ha scelto di indossare la maglia del Sinnai per crescere e migliorare come lei stessa ha dichiarato: ”Quest’anno ho scelto il Sinnai per avere la possibilità di crescere, di rimettermi in gioco. Dopo la scorsa stagione che non è andata nel migliore dei modi spero di poter finalmente tornare in forma per affrontare questo campionato. Ho avuto l’opportunità di fare qualche partita con le mie nuove compagne e sono sicura che con giocatrici di quel calibro e esperienza non posso che migliorare. Sono onorata di far parte di questa squadra e farò il massimo per poter dare il mio contributo e poter raggiungere gli obbiettivi prefissati.”

 

Ufficio Stampa Ichnusa Sinnai

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *