Futsal Regionale: presentazione giornata

C1

Il Futsal Alghero fa visita alla Dym Sport, nel big match della decima giornata di campionato. La Futsal Alghero ha la possibilità di allungare il vantaggio sulla rivale, ma la Dym Sport ha tutta l’intenzione di scavalcare la compagine catalana. Match da gustare, pronostico incerto.

Il San Sebastiano Ussana vorrebbe approfittare dello scontro fra il Futsal Alghero e la Dym Sport. Imperativo d’obbligo è superare la trasferta contro il Villaspeciosa, che però ha bisogno di punti e venderà cara la pelle. Gli ussanesi sono favoriti, ma devono prestare attenzione.

L’altalenante Elmas delle ultime settimane fa visita al CUS Cagliari. I masesi appaiono favoriti ma devono soprattutto recuperare le energie mentali per poter affrontare al meglio questa parte di stagione.

L’Oristanese, reduce da una sconfitta ma da un’ottima partita, vorrà subito rifarsi. Sulla sua strada c’è il Futsal Villasor, per gli oristanesi l’occasione di portare a casa i tre punti.

La sorprendente Ichnos Sassari di queste ultime settimane, affronta il Futsal 4 Mori. Le due formazioni sono appaiate in classifica, per cui la tripla è obbligatoria per questa sfida.

Sfida equilibrata fra la ZB Iron Bridge e la Delfino. Gli olbiesi possono contare sul fattore campo, ma la Delfino ha i mezzi per poter ribaltare il risultato.

Occasione per la Happy Fitness Center contro il Villacidro Futsal. I turritani hanno fame di punti ed una eventuale vittoria permetterebbe loro di raggiungere la compagine del medio campidano.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

C2

Ottavo turno di campionato. Il programma gare:

Serie C2 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D

Quinta giornata. Il programma:

D g. A questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Musei 2020
Decimo Futsal
Musei C5
12

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Dym Sport
Sulcis Futsal Perdaxius
Settimo San Pietro Palestra Scuola Elementare (1010)
10
Leonardo
San Pio X
Cagliari Impianto Equity Park
10

D g. C questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day