Le sarde nel nazionale: presentazione giornata

Prima giornata in casa per la 360 GG Monastir. Dopo la buona prova offerta in casa della Feldi Eboli, la compagine sarda sarà impegnata a fare altrettanto contro la Syn Bios Petrarca. Sarà difficile perché i veneti sono un’ottima squadra con ambizioni di finale scudetto. Ma i ragazzi di Podda tenteranno di portare a casa i primi punti, serve una prestazione super ed è quello che intendono fare.

Serie A – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

La Leonardo, dopo la brillante vittoria in Valle d’Aosta, tenta il bis tra le mura amiche. Avversaria il Domus Bresso, ambiziosa squadra lombarda, reduce dalla sconfitta contro l’Orange Asti e desiderosa quindi di un pronto riscatto. I ragazzi di mister Petruso vorranno portare altri tre punti in classifica e candidarsi fra le pretendenti ai primi posti del girone.

Serie A2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Inizia il campionato. Il Sardinia Futsal è in trasferta contro l’Avis Isola. Partita difficile che i cagliaritani vorranno fare propria. Siamo alle prime battute del torneo, la condizione fisica è approssimativa per entrambe le squadre, pronostico incerto.

La Jasnagora inizia il campionato in trasferta contro il Cardano 91. Le prime prove offerte dai cagliaritani lasciano ben sperare in un risultato positivo. L’avversario è poco conosciuto, incertezza quindi sul pronostico.

Difficile trasferta per il CCC Coarsa Serramanna. Faranno visita alla MGM 2000, sulla carta una delle formazioni in lotta per la promozione. I campidanesi vorranno però sovvertire il pronostico, le prime giornate sono sempre un’incognita e i campidanesi hanno comunque una buona squadra attrezzata per la categoria.

La matricola Elmas gioca la prima giornata in casa ed ospita il Pavia. Vorranno di sicuro far valere il fattore campo e non lasceranno nulla di intentato per fare bottino pieno. I lombardi saranno d’accordo?

Turno di riposo per il Sestu Città Mediterranea

Serie B a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day