Futsal Regionale: presentazione giornata

Gara importante per le sorti del campionato quella che vede di fronte il Città di Cagliari ed il Domus Chia. Dopo un inizio di campionatom disastroso i cagliaritani hanno inanellato solo vittorie e si scontrano con la squadra che ha sempre vinto. Il Domus appare favorito ma la gara è aperta a qualunque risultato.

La Futsal Alghero ospita l’Ichnos Calcetto Sassari in una gara difficile per entrambi ma che promette scintille. I catalani possono e devono centrare i tre punti, ma la formazione sassarese, anche se con qualche alto e basso, si sta dimostrando degna di questa categoria.

La MC5 Mogoro gioca in casa contro il Futsal 4 Mori. Sono le classiche partite dove parti come favorita ma poi te la devi giocare in campo. Non sarà facile, perché la formazione del 4 Mori ha dimostrato di poter superare squadre, sulla carta, più forti.

Il San Sebastiano Ussana ha una buona occasione per rifarsi della sconfitta della settimana scorsa e andrà a fare visita alla ZB Iron Bridge che però ha assoluto bisogno di fare punti. Prevediamo una gara tirata dove l’Ussana ha i favori del pronostico.

Il Parco Cross Città di Serrenti vuole andare ancora avanti in classifica. Proverà ad ostacolarla l’Oristanese, reduce da una pesante sconfitta casalinga. Gara che vede i padroni di casa favoriti ma attenti alle sorprese, sempre possibili in questo campionato.

La Villacidrese Calcio affronta il Villaspeciosa in una gara che promette spettacolo. Al momento entrambe si trovano nella parte bassa della classifica, ma lontane dalla zona calda della retrocessione. Una vittoria permetterebbe di allontanarsi ancora di più, viceversa la sconfitta avvicinerebbe alla zona pericolosa.

La Dym Sport vuole bissare il successo della scorsa settimana ed il Futsal Villasor è una buona occasione, anche se la formazione del medio campidano ha dimostrato, la scorsa settimana, di non essere affatto destinata ad un ruolo di comprimario.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Nel girone A sfida a distanza tra Il Futsal Selargius ed il CUS Cagliari entrambe impegnate in trasferta, rispettivamente con Calcio a 5 Gonnesa e Portoscuso; potrebbe approfittarne il San Pio X per avvicinarsi se uno delle due o entrambi non avessero successo. Nel girone B test non difficile per la 360 GG Monastir impegnate contro il Sindia; l’Happy Fitness Center affronterà il Neapolis, scontro tra Mediterranea e Union Club, Babylon F.C. impegnato contro il PGS Arborea.

Serie C2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Serie C2 b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Quarta giornata di campionato, il programma:

D g. A questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Musei 2020
Decimo Futsal
Musei C5
12

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Dym Sport
Sulcis Futsal Perdaxius
Settimo San Pietro Palestra Scuola Elementare (1010)
10
Leonardo
San Pio X
Cagliari Impianto Equity Park
10

Sesta giornata, il programma gare:

Under 19 Regionale 22-23 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia

Terza giornata, scontro al vertice tra Tiro Libero e Ittiri Sprint. Il programma gare:

Coppa Italia C femminile – 3° giornata

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Monastir Kosmoto
Futsal Quartu
Monastir Palestra Comunale (1329)
3° giornata
Ampurias
Sigma Cagliari
Valledoria Palestra Comunale
3° giornata
Tiro Libero
Ittiri Sprint
Quartu Sant'Elena Campo Tiro Libero
3° giornata