Futsal Regionale: presentazione gare della settimana

La Futsal Alghero affronta in trasferta l’Oristanese. Sulla carta le possibilità di vittoria degli algheresi sono altissime e sarà difficilissimo per gli oristanesi portare a casa dei punti. Dovranno però provarci, perché la classifica non aspetta e la lotta per non retrocedere è sempre viva.

Il Domus Chia ospita la Dym Sport con tutte le carte in tavolo per ottenere un altro successo e mantenere aperta la porta della promozione diretta. Sarà dura per la formazione di Settimo San Pietro, che dovrà lottare con tutte le sue forze per non soccombere.

Gara in casa per il Città di Cagliari, che incontra la ZB Iron Bridge. Turno sulla carta agevole, che non va però sottovalutato. Il Cagliari deve mantenere il distacco sul Domus per non rischiare di fare saltare i playoff. Occorre quindi concentrazione con tutte le squadre.

L’Ichnos Calcetto Sassari gioca in casa contro la Villacidrese Calcio. Gara che i sassaresi vorranno fare propria per mantenere il terzo posto e tentare l’aggancio al terzo posto, che in caso di playoff, le darebbe il vantaggio della gara di ritorno casalinga. Trasferta difficilissima per i giocatori del medio Campidano. 

La MC 5 Mogoro è attesa da un difficile confronto contro il Futsal Villasor. La formazione di casa è in lotta per la salvezza; venderà carissima la pelle ed anzi tenterà con tutte le forze di assicurarsi i tre punti per poter cullare il sogno di raggiungere il quintultimo posto, lontano però dieci punti.

Gara interna per il San Sebastiano Ussana che sarà sfidato dal Parco Cross Città di Serrenti. Sarà un confronto aperto a qualsiasi risultato, anche se il pronostico è a favore dell’Ussana. Sarà una gara piacevole da vedersi, a patto che venga presa da entrambe le formazioni con l’impegno che si merita.

Il Villaspeciosa affronta il Futsal 4 Mori. Entrambe sono al sicuro per quanto riguarda la classifica, anche se il 4 Mori deve ancora aggiungere qualche punto. In questi casi conta l’orgoglio di vedere la propria squadra primeggiare, vedremo che ne avrà di più.

Girone A

Match fuori casa per il Futsal Selargius opposto all’Atletico Sestu. Turno fuori casa anche per il San Pio X contro il Calcio a 5 Gonnesa. Il Portoscuso ospita il Sibiola Serdiana; completano il quadroil Virtus San Sperate che ospita il Calasetta. Riposa il CUS Cagliari

Girone B

Big match tra Happy Fitness Center ed il Babylon; gara importante anche per il Fanni Futsal Sassari che riceve il 360 GG Monastir. Gara alla portata della Mediterranea contro lo Shardana Futsal. L’Union Club fa visita al Neapolis. F.C. infine il Sindia ospita l’OR.F.E.A. P.G.S. Arborea.

Serie C2 b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Union Club
ZB Iron Bridge
Usini Palazzetto Sport (1421)
11

Gare della undicesima giornata con anche dei recuperi previsti nel girone B. Il programma:

D g. A questa settimana

Tredicesimo turno di campionato. Il programma:

Under 19 Regionale 22-23 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Settima giornata del torneo. Il programma