Futsal Regionale: commento alla giornata

C1

Il big match della giornata si è concluso con una sorpresa, non tanto sulla squadra vincitrice, ma sul punteggio, che alla vigilia era stato pronosticato incerto; la Futsal Alghero si è infatti imposta autorevolmente per 6-2 sull’Elmas: gara mai in discussione, con i catalani che si sono messi subito al riapro segnando le prime quattro reti.

Vittoria anche qui contro pronostico, ma meritata della Dym Sport che sul proprio terreno supera, al termine di una gara equilibrata, la San Sebastiano Ussana per 4-3, scavalcandola al terzo posto in classifica.

La quinta forza del campionato, al momento, è l’Oristanese, che sul proprio campo ha superato l’Happy Fitness Center, per 6-3.

A centro classifica colpaccio della Futsal 4 Mori, che si impone in trasferta sul difficile campo di Golfo Aranci, contro la ZB Iron Bridge, con un perentorio 3-0 e la raggiunge in classifica.

Il CUS Cagliari fatica a mantenere il pari contro l’Ichnos Sassari. Solo nel finale gli universitari raggiungono, sul punteggio di 4-4, i sassaresi.

La Delfino supera nella ripresa il Futsal Villasor, dopo che il primo tempo si era concluso con due reti per squadra. Allungo dei cagliaritani nella ripresa con il risultato che si fissa sul 4-2.

Pareggio, infine, fra la formazione locale del Villaspeciosa ed il Villacidro, per 4-4; punto che accontenta entrambe le squadre.

Serie C1 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

C2

Terzo turno di campionato, i risultati:

Serie C2 scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D

Prima giornata di campionato. I risultati dei tre gironi:

D g. A scorsa settimana

D g. B scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Sulcis Futsal Perdaxius
Leonardo
Perdaxius Campo Sintetico
9

D g. C scorsa settimana