Le Sarde nel Nazionale, commento alla giornata

La 360 GG Futsal ritorna alla vittoria in un match molto equilibrato e vissuto sul filo dell’incertezza. Nel primo tempo le squadre si studiano e a metà della frazione la Lazio riesce a passare in vantaggio e chiudere così il tempo. Nella ripresa parte forte la 360GG che riesce a segnare per tre volte ma la reazione della Lazio è veemente e nel giro di cinque minuti riesce a portarsi in parità. Il match è definitivamente deciso solo a un minuto e mezzo dal termine dalla rete del 4-3 per la 360 GG Futsal.

Rinviate le gare delle altre squadre sarde: Il Monastir Kosmoto con la Mirafin ed il derby fra la Città di Sestu e la Leonardo.

La C’è Chi Ciak ritorna al successo dopo la pesante sconfitta con la Domus Bresso e si aggiudica per 5-3 la partita in casa della Futsal Fucsia Nizza. Gli uomini di mister Barbieri sono riusciti, in una gara equilibrata, a portare a casa l’intera posta.

Nulla da fare per l’Ossi San Bartolomeo, che esce sconfitto nella sfida con il Val D’Lans. I logudoresi sono stati infatti sconfitti per 6-3 e vedono sempre più lontano il sogno di rimanere nella categoria.

Turno di riposo per il Cagliari Futsal.

Serie B a – scorsa settimana

Ottimo risultato per la Jasnagora che riaccende le speranze di salvezza. A Sestu sono riusciti ad avere la meglio sulla EUR Massimo, una delle formazioni leader del campionato con il punteggio di 3-1.

Rinviata la gara fra la Mediterranea ed il Forte Colleferro.

Rientra con una sconfitta la FF Cagliari, che sul campo di Gorgonzola perde con il Kick Off per 8-1. Parte subito forte il Kick Off che segna, nel primo tempo, tre reti contro una della squadra cagliaritana. Nella ripresa il Kick Off dilaga fino al definitivo 8-1.

Serie A f.le – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Impresa del CUS Cagliari che sbanca il difficile campo della Città di Thiene con il risultato di 3-2, raggiungendola in classifica. Subito in vantaggio le universitarie che ad inizio ripresa raddoppiano. Il Città di Thiene accorcia, ma sono le cagliaritane a segnare la terza rete. A nulla vale la seconda marcatura delle venete.

Il derby di Cagliari arride alla Jasnagora che supera, con un gol per tempo, la Mediterranea. Come tutti i derby partita nervosa, ma la squadra del presidente Ledda è sicuramente più attrezzata delle volitive ragazze della Med.

Serie A2 f.le a – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Sconfitta bruciante per l’Arzachena che si è dovuta arrendere, sul suo campo, al Vis Fondi per 7-2. La squadra ciociara si è dimostrata tatticamente e tecnicamente superiore alle galluresi, a cui questa sconfitta nulla toglie al pregevole campionato fin qui disputato.

La Santu Predu approfitta del turno contro la formazione campana dello Spartak San Nicola per riassaporare il gusto della vittoria, questa volta anche larga per 6-0. Tre punti che portano la squadra nuorese in una posizione di classifica più confortevole e in linea con i meriti della squadra.

Serie A2 f.le c – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Nella gara fra la 360 GG Futsal e la Mediterranea, ad avere la meglio sono i ragazzi della 360 GG, al termine di una gara combattuta ma che ha visto una superiorità di gioco per la 360GG. 4-3 il risultato finale.

Tutto facile per la Leonardo che vince anche nella seconda giornata superando la Jasnagora con il punteggio di 10-3.

U 19 R – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day