I recuperi delle squadre sarde nei campionati nazionali

Articolo in aggiornamento (Incontri dal 29 marzo al 3 aprile).

Troppo forte Olimpus Roma per la 360 GG Futsal che si deve arrendere alla capolista che vince 9-3. Primo tempo in cui l’Olimpus va avanti di due reti prima di subire la rete della 360, ma poi con altre tre gol chiudono la frazione sul 5-1. Nel secondo tempo la musica non cambia, le reti portano il risultato finale sul 9-3 per i capitolini.

Rinviata per positività al covid la partita fra il Monastir Kosmoto e la Mirafin.

Sconfitta per il Cagliari Futsal in casa dell’Orange Futsal Asti. I cagliaritani vanno in vantaggio a inizio partita ma vengono travolti dal ritorno dei piemontesi. Solo nel finale riescono a riportarsi sotto ma l’incontro termina sul 6-4 per l’Asti.

La gara tra l’Ossi San Bartolomeo e la MGM 2000 è stata posticipata al 14 aprile.

Sconfitta netta e senza attenuanti per la C’è Chi Ciak che, contro il Futsal Fucsia Nizza perde per 8-4. Sempre in svantaggio, la formazione campidanese non riesce mai a contendere la gara contro la più affamata di punti formazione piemontese.

Il Cagliari Futsal vince la sfida con la MGM 2000 per 3-2. Gara dai due volti. Nel primo tempo la squadra ospite riesce ad andare in rete due volte e a concludere la frazione sul 2-0. Ripresa tutta per i cagliaritani, che con pazienza riescono a raggiungere e superare la squadra della MGM 2000. La strada per la salvezza è ancora lunga, ma il Cagliari oggi ha compiuto un passo in avanti.

Momento negativo per la C’è Chi Ciak che affonda in casa contro il Lecco. 7-1 il risultato per i lombardi, in lotta per la promozione. Un pò amara la fine della stagione per la squadra campidanese che non ha ancora la certezza di avere raggiunto la salvezza.

Rinviata la partita fra il Forte Colleferro e la Jasnagora; nuova data il 14 aprile.

Nel recupero programmato della 13° giornata, la Jasnagora rigusta il sapore della vittoria, sconfiggendo la Top Five con il punteggio di 4-2. Il risultato permette alle cagliaritane di mantenere aperte le speranze di playoff.

Spostata al giorno 8 aprile la sfida fra la Santu Predu e la Best Sport.

Rimandata al 16 aprile la partita tra l’Arzachena ed il Frosinone Futsal.

Nel recupero della quarta giornata di Coppa Italia, la 360 GG Futsal si aggiudica la gara con la Jasnagora con il punteggio di 7-2.

Rimandata al giorno 11 di aprile la partita fra la Leonardo e la 360 GG Futsal.

Vince la Mediterranea sulla Jasnagora con il netto punteggio di 6-1.