Pubblicato il: 02/02/2015 – 19:00
Scritto da: Manuela Guaime
Le squadre vanno così a riposo sul 4 a 0 per le padrone di casa.
A complicare le cose, arriva al primo minuto, la rete di Battistoli che porta la sua squadra sul 5 a 0. Al sesto minuto è la volta di Mota che beffa Pintor. A questo punto le sarde che schierano Argento in veste di portiere di movimento, hanno un sussulto e Gasparini sfruttando una ribattuta va a segno. Tre minuti più tardi è Melis ad andare a rete: servita da Gasparini sul secondo palo, con un tiro di prima porta la sua squadra sul 6 a 2.
Domenica prossima a Sinnai arriverà l’Isolotto, la sfida di andata si era conclusa con la sconfitta delle sarde per 5 a 1. Le ragazze di Mister Pitzalis dovranno dare tutte il loro meglio e ritrovare l’atteggiamento vincente proprio di questo gruppo se vogliono riprendersi il terzo posto e dire ancora la loro in questo campionato. Aspettando l’ EQUIPO.
Manuela
Tabellino:
THIENESE – SINNAI 9-2 (4-0 p.t.)
THIENESE: Brunozzi, Ferro, De Melo Pinheiro, Facino, Battistoli; Cogo, Dall’Olmo, Mota Queiroz, Begnoni, Scorzato, Mondin, Carollo. All. Ferraro.
SINNAI: Mereu, Ribeiro Gasparini, Guaime, Argento, Ferreira Mendes; Neves Ribeiro, Pintor, Manca, Melis, Olla, Fanti. All. Pitzalis.
MARCATRICI: 9′ 52” p.t. Dall’Olmo (T), 12′ Carollo (T), 15′ 15” Mondin (T), 19′ Mota Queiroz (T); 1′ s.t. Battistoli (T), 6′ 10” Mota Queiroz (T), 9′ 42” Ribeiro Gasparini (S), 12′ Melis (S), 14′ De Melo Pinheiro (T), 19′ Mota Queiroz (T), 19′ 30” Battistoli (T).
ARBITRI: Marconi (Verona), Castellino (Treviso). CRONO: Garreffa (Bassano del Grappa).