Pubblicato il: 13/04/2016 – 17:39
Scritto da: Manuela Guaime
Le sarde in trasferta a Locri si impongono per 4 a 2 sulle padrone di casa.
Il Sinnai con la vittoria per 4 a 2 sullo Sporting Locri approda meritatamente ai playoff scudetto. La classifica finale del Silver Round d’altra parte parla chiaro: per le sarde primo posto, miglior attacco e seconda miglior difesa. Le ragazze di mister Mura non hanno mai smesso crederci e anche se l’avvio di campionato non è stato esaltante hanno lavorato allenamento dopo allenamento, partita dopo partita per arrivare a conquistare questo importante risultato.
Di che pasta siano fatte Fanti e compagne lo hanno dimostrato in campo anche domenica scorsa contro lo Sporting Locri, dopo una lunghissima trasferta iniziata all’alba, sono scese in campo con la determinazione e la grinta di sempre, consapevoli che da quella partita sarebbe dipeso l’esito di un’intera stagione. E poco importa se un po’ per la stanchezza della trasferta e un po’ per le condizioni del campo (più adatto alla disciplina del pattinaggio che del futsal) non hanno disputato la loro miglior partita, perché alla fine ha vinto chi ci ha creduto di più.
Tabellino:
Sporting Locri – Ichnusa Sinnai: 2-4 (pt. 0-1)
Sporting Locri: Modestia, Soto, Bazan Lioba, De La Vega Beita, Marino Ierardi, Mezzatesta, Borello, Rovito, Sabatino, Liuzzo; All: Sansotta
Ichnusa Sinnai: Evans, Guaime, Fanti, Vanessa, Gasparini Ribeiro, Manca, Congiu, Olla, Pintor, All: Mura
Marcatori: 10’37 pt Gasparini Ribeiro (IS), 3’15 e 16’15 st Vanessa (IS), 5’06 Marino (SL), 13’56 Lioba (SL), 20’00 Evans (IS)
Ufficio Stampa Ichnusa Sinnai