Amichevole con la FFC Cagliari. Mister Mura promuove le sue ragazze: le ragazze hanno interpretato la gara molto bene.

Pubblicato il: 25/09/2016 – 23:31
Scritto da: Manuela Guaime
Stampa Articolo


L’amichevole al PalaGiotto con la FFC Cagliari termina 5 a 3 per il calcio a 5 Ichnusa Sinnai. Ad aprire i giochi è la solita Vanessa che dopo pochi minuti porta la sua squadra in vantaggio con un tiro di sinistro, qualche minuto dopo arriva il raddoppio con un tiro da posizione defilata firmato da capitan Guaime. Sempre nel primo tempo arriva anche il 3 a 0 ad andare a segno è Roxana Ion, con un gran goal al volo. Il Cagliari accorcia le distanze con un goal di Gaby su deviazione che porta il punteggio sul 3 a 1. Al termine della prima frazione arriva anche il goal del 4 a 1, con Ion che firma così la sua prima doppietta. Al ritorno dagli spogliatoi il Cagliari trova il 4 a 2 con Vargiu. Il SiNNai risponde con Peque poco dopo, portando le sue sul 5-2. A chiudere la partita è il goal di Gaby con un tiro al volo di sinistro. Il derby-amichevole tra FFC Cagliari e Calcio Ichusa Sinnai termina 5 a 3.

Mister Mura si è detto soddisfatto della prestazione delle sue ragazze: ” è stato un ottimo test per entrambe le squadre, buon ritmo per tutta la gara. Le ragazze hanno interpretato molto bene il test riuscendo a tratti a giocare ordinati contro un avversario molto ben preparato tatticamente e fisicamente. Dobbiamo ancora lavorare su alcune situazioni tattiche ma le.ragazze sono pronte per iniziare il campionato.”
Le due squadre sarde si rincontreranno in campionato il 9 ottobre nella seconda giornata di campionato. Intanto domenica prossima ad attendere Vanessa e compagne nella prima di campionato ci sarà il Pescara.

Ufficio Stampa
Calcio a 5 Ichnusa

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *