L’ICHNUSA SINNAI CALCIO A 5 SCENDE IN CAMPO CON IL “NASTRO ROSA”

L’ICHNUSA SINNAI CALCIO A 5 SCENDE IN CAMPO CON IL “NASTRO ROSA”

Pubblicato il: 17/10/2017 – 13:45
Scritto da: Manuela Guaime


Nella prima partita di campionato prevista per sabato 21 ottobre al PalaGiotto  anche le giocatrici del Sinnai calcio a 5 scenderanno in campo con i lacci rosa. L’iniziativa promossa da Any Given Sunday a sostegno della associazione G.A.I.A onlus prevede che le giocatrici indossino i lacci rosa per manifestare il loro appoggio a questa bella iniziativa per la lotta al tumore seno.
La G.A.I.A onlus è un’associazione nata nel 2002, fondata a sostegno delle donne operate al seno, la sua finalità è quella di sostenere, attraverso il lavoro di tanti volontari, le donne in cura presso la clinica oncologica degli ospedali S.S Annunziata di Chieti e Bernabeo di Ortona.
 Le squadre di futsal femminile che hanno già aderito a questa bella iniziativa sono tante, ma ancora troppo poche, per ora il Sinnai è l’unica società sarda ad aver sposato questa causa ma siamo certi che non resterà la sola perché la generosità è da sempre una delle caratteristiche che contraddistingue la nostra isola.

Un’iniziativa importante che il Sinnai ha scelto di sostenere perché il futsal può e deve essere un veicolo per diffondere valori importanti come questo. Perchè il futsal, anche se ultimamente qualcuno sembra averlo dimenticato, è amore per lo sport, è divertimento ma deve anche essere un momento di educazione e crescita per le nostre ragazze.

Le nostre ragazze con i loro lacci rosa vi aspettano sabato al PalaGiotto per la prima partita di campionato.

Ufficio Stampa
Calcio a 5 Ichnusa Sinnai

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *