Ad Iglesias il Sinnai si impone per 4 a 0


Vittoria in trasferta ad Iglesias per la formazione di mister Schirru.

Partita caratterizzata dai ritmi bassi quella vista domenica ad Iglesias. La squadra del Sinnai mantiene inalterato lo svantaggio dalla Mediterranea e si appresta ad affrontarla in trasferta la prossima giornata.

Agli ordini dell’arbitro Antonio Costa, il San Pio X parte con Murru, Ariu, Piras, Tocco, Compagnone; risponde il Sinnai con Cappai, Guaime, Mura, Lai, Pani. Il Sinnai detiene le redini del gioco ma non riesce a concretizzare la mole del lavoro svolto, troppi errori sottoporta non consentono alla formazione ospite di allungare decisamente sulla formazione di casa che si affida al passaggio lungo del portiere verso Piras che fa quello che può ma non riescono ad arrivare alla conclusione se non in una sola occasione in azione di rimessa ma a cui si oppone in uscita Cappai. Ci prova al 4° minuto Mura, ma il suo tiro è deviato in angolo; ammonita Compagnone del San Pio X sempre nel 4° minuto di gioco. L’unica marcatura avviene al 13° su tiro di Milia che prende il palo alla sinistra del portiere; si avventa Guaime che controlla e piazza in rete da meno di un metro. Continua il predominio ospite che ripetutamente va vicino alla seconda marcatuta.

Nella ripresa stesso copione del primo tempo. Al 13° raddoppio di Guaime che frutta un bel filtrante di Calamida e fulmina il portiere di casa. Terza marcatura al 26°: questa volta è Guaime a servire per Milia che si invola e supera con un tiro secco al palo l’incolpevole Murru. A pochi istanti dalla fine del match assist di Guaime verso Mura che in scivolata porta a 4 le reti della squadra di mister Schirru.

 

Tabellino:

Sinnai: Cappai, Guaime, Pani, Lai S, Mura; Pintor, Puddu, Milia, Capra, Piu, Calamida, Cocco.

San Pio X: Murru, Ariu, Piras, Tocco, Compagnone; Pala, Puddu, Pau, Masala, Melis, Abbruzzi.

Marcatrici: 1° tempo – 13° Guaime (S). 2° tempo – 13° Guaime (S), 26° Milia (S), 30° Mura (S).

Arbitro: Antonio Costa