La settimana

Serie C1: Nel big-match della giornata pari e patta fra Drillos Team e Mediterranea. Ne approfitta il Cagliari Futsal, che si impone a Elmas per 3-1 e consolida il primato in classifica. La squadra di Gianni Melis ha tre punti di vantaggio sulla coppia Mediterranea e C’è Chi Ciak, che si è imposta per 15-3 sull’Ussana. A sie punti dalla capolista la Drillos Team.

Serie C2 girone A: Anche in C2 si è svolto il big match fra la ZB Iron Bridge e la Ichnos Sassari. I sassaresi si sono imposti in trasferta per 4-3. Del risultato si avvantaggia lo Sporting Lanusei che corsaro per 8-2 a Porto Torres ha ora due punti di vantaggio sulla Ichnos Sassari e tre sulla ZB Iron Bridge.

Serie C2 girone B: Massimo eqilibrio nel girone, con ben 6 squadre in tre punti. Nonostante la sconfitta ad Iglesias il Villacidro mantiene la testa della classifica, ad un solo punto Il San Sperate, travolgente per 11-3 sul Calasetta, il Futsal Monastir, 4-1 al Gonnesa e il South West Sport, che pareggia con il Villaspeciosa, quinto in classifica con 11 punti. Segue il Calasetta a 10 punti.

Serie D girone A: Tre squadre a punteggio pieno dopo la seconda giornata: sono l’Atletico Sestu, l’ OR.F.E.A e il Gonnesa Calcio. Non disputa la partita fra la Shardana Futsal ed il Liori.

Serie D girone B: ancora ferma l’ultima competizione del panorama sardo. In attesa di conoscere il calendario si prevede l’avvio per la fine della settimana.