Serie A2 girone A: Ennesimo passo falso per il Città di Sestu, sconfitto seccamente dal Futsal Villorba per 3-0. Inizio da incubo per la squadra sarda che subisce rete al primo tiro in porta. Passano solo tre secondi ed Etzi deve raccogliere la palla dalla sua rete. Il primo tempo non offre altre marcature e nella ripresa il Villorba mette a segno altre due reti all’inizio ed alla fine della frazione. La classifica torna a farsi preoccupante per la compagine di mister Cocco che vedono a quattro punti lo spettro dei play out. Vince e convince la Leonardo che supera per 4-3 la formazione de L’84 e che si porta al quart’ultimo in classifica e vede avvicinarsi addirittura la possibilità di raggiungere il quint’ultimo, che le darebbe la matematica salvezza, purtroppo ad oggi a danno, eventualmente del Città di Sestu.
Serie B girone A: vittoria sofferta ma importantissima per la FF Cagliari che supera 4-3 il Videoton Crema e mantiene inalterato il distacco sul Domus Bresso, sempre a due punti dai cagliaritani. Cade invece in casa l’Ossi, che deve arrendersi al Città di Asti per 4-3. La formazione del sassarese è penultima in classifica a tre punti dal terzultimo posto che le garantirebbe la permanenza nella serie.
Serie B girone E: Era di scena il match fra le prime due squadre in classifica. Prevale lo Sporting Juvenia che supera 5-4 il Pomezia. Questo risultato fa comodo al Monastir che vincendo in casa 9-6 sul Velletri si porta a ridosso delle due squadre laziali, ora ad uno e due punti, ma con una partita in meno e quindi, in caso di vittoria, potenzialmente al primo posto. In chiave salvezza, importante vittoria della Jasnagora che supera 6-3 il Colleferro e la distanzia di tredici lunghezze. Da segnalare l’ottimo risultato della San Paolo che pareggia in terra laziale con l’History Roma per 5-5, raggiungendo al penultimo posto proprio il Colleferro e garantendosi, a meno di clamorose sorprese, i play out.
Serie A femminile: Vince la FF Cagliari contro il fanalino di coda Vip Tombolo. 5-0 il risultato per le ragazze di mr. Ordas che hanno la meglio avendo sofferto per una decina di minuti prima di sbrogliare la matassa e portarsi al riposo in vantaggio di tre reti. Nella ripresa tutto facile e altre due marcature si sono aggiunte al bottino. In classifica mantengono il sesto posto a 17 punti dalla zona pericolo e quindi già sicure alla qualificazione ai play off scudetto.
Serie A2 femminile girone A: nel derby sardo di A2 prevale ancora una volta la Jasnagora che si impone per 4-3. In vantaggio di due reti, le ragazze del presidente Ledda si vedono raggiungere dalla Mediterranea, mai dome, sul 2-2. Di nuovo in vantaggio di due marcature, vengono solamente avvicinate dalla Mediterranea, ma il risultato finale arride alla Jasnagora che distanzia ulteriormente la zona calda della classifica. Nel fondo rimane la Mediterranea che vede allontanarsi sempre più le speranze di mantenere, sul campo, la categoria.
Under 19 girone P: La FF Cagliari, dopo un girone d’andata a punteggio pieno, non riesce più ad offrire prestazioni di livello. Perde 6-2 lo scontro con la Leonardo ed ora si ritrova son solo cinque lunghezze di vantaggio sulla Leonardo e sul Città di Sestu avendo disputato una gara in più riaprendo di fatto la corsa al primato. La Mediterranea ha superato agevolmente per 12-5 il Monastir e la San Paolo ha battuto 11-1 la Jasnagora.