Serie A2 girone B
Nell’anticipo della quinta giornata del campionato, il Città di Sestu vince la sfida con la Lazio, 7-1 il risultato finale. Il primo tempo vede subito in gol per due volte la squadra di casa, ma la Lazio reagisce: costruisce molto ma concretizza poco, solo una marcatura a metà primo tempo e subisce un Sestu più cinico che conclude la prima frazione in vantaggio di due reti segnando il terzo gol al 15′. La ripresa è invece un monologo della squadra di mister Wilson che va a rete ben quattro volte, concludendo la gara con i giovanissimi. Grazie alla seconda vittoria consecutiva il Sestu cancella il segno meno in classifica, dando dimostrazione di forza e di poter dire la sua nel proseguo del campionato.
Rinviata per covid la gara fra la 360GG Futsal e l’Active Network.
Non si disputerà causa emergenza covid la gara fra il Ciampino Anni Nuovi e la Leonardo.
Buona occasione di incamerare punti per il Monastir Kosmoto che ospita la Roma C5 che ha un solo punto in classifica avendo disputato quattro incontri.
Serie B girone A
Rinviata per covid la trasferta del Cagliari Futsal sul campo del Leon.
Rimandata al 17 dicembre la sfida fra il C’è Chi Ciak e la formazione piemontese dell’Orange Futsal Asti.
L’Ossi San Bartolomeo non giocherà, per l’emergenza covid, la partita con la Videoton Crema.
Serie B girone E
Derby fra la Mediterranea e la Jasnagora, entrambe ancora a zero punti in classifica. Come tutti i derby sfugge ad ogni pronostico.
Serie A femminile
Turno di riposo per la serie A femminile, previste alcune partite di recupero.
Serie A2 femminile girone A
Derby sardo, recupero della quarta giornata fra Mediterranea e CUS Cagliari. Entrambe le formazioni sono a zero punti e puntano a muovere la classifica.
Serie A2 femminile girone C
Rimandato, causa covid, il match fra Il Santu Predu e la BRC 1996. Doveva essere il recupero della prima giornata.