Le Sarde nel Nazionale, presentazione giornata

“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”

Recupero della seconda giornata per il Monastir Kosmoto, che affronta il 6 gennaio, in casa, l’Italpol Roma. La squadra capitolina ha una classifica migliore e gode dei favori del pronostico. (6 gennaio, ore 19.00)

Riprende la marcia della 360GG Futsal che affronta l’Italpol il giorno 8 gennaio. Partita non semplice da decifrare con i cagliaritani che potrebbero soffrire di questo stop prolungato dovuto al coronavirus. (8 gennaio, ore 15.00)

Il Monastir Kosmoto affronterà sabato, per la normale giornata di campionato, il Ciampino Anni Nuovi. Partita difficilissima per i campidanesi, contro l’attuale seconda formazione delle serie. (9 gennaio, ore 15.00)

Ancora più complicata la partita che si prospetta per il Città di Sestu, che affronta fra le mura amiche la capolista Olimpus Roma. Inutile dire che il pronostico pende tutto dalla parte della formazione laziale. (10 gennaio, ore 18.00)

Rimandata al 12 gennaio la sfida fra la Lazio e la Leonardo.

Turno infrasettimanale questa settimana. Il 6 gennaio il Cagliari Futsal è di scena in Lombardia contro la Domus Bresso. Sarà difficile per i ragazzi di mister Melis al cospetto di una pretendente alla promozione. (6 gennaio, ore 11.00)

Il C’è Chi Ciak affronta l’imbattuta Leon in un match che sembra non lasciare scampo ai cagliaritani. Sfida dove la formazione di mister Barbieri non ha però nulla da perdere. (6 gennaio, ore 14.15)

Rinviata al 2 marzo la sfida fra l’Ossi San Bartolomeo e il Lecco.

Rinviata causa Covid la partita fra l’Ossi San Bartolomeo contro l’Elledì Fossano.

Il Cagliari Futsal ospita il Futsal Fucsia Nizza che sulla carta appare un avversario alla portata dei cagliaritani, che devono assolutamente fare bottino pieno. (9 gennaio, ore 14.00)

La C’è Chi Ciak sarà in trasferta in Piemonte contro il Futsal Monferrato. Si prospetta una gara equlibrata con i ragazzi di Barbieri che potrebbero portare punti a casa. (9 gennaio, ore 16.00)

La Mediterranea va a trovare la Real Fabrica di Roma in un match complicato per i cagliaritani, ancora alla ricerca dei primi punti. (9 gennaio, ore 15.30)

La Jasnagora è di scena a Ciampino contro il Real Ciampino che ha fatto più punti dei cagliaritani in questo avvio travagliato di campionato. Gli uomini di mister Mura tenteranno però l’impresa. (9 gennaio, ore 17.30)

Sempre più difficile il cammino della FF Cagliari, che affronterà la capolista Città di Falconara. Le ragazze di mister Cocco appaiono, sulla carta, nettamente inferiori alla compagine marchigiana e sarà effettivamente difficile ribaltare il pronostico. (10 gennaio, ore 15.30)

Derby fra la Jasnagora ed il CUS Cagliari, con la formazione del presidente Ledda che gode dei favori del pronostico. Ma i derby, come è noto, sfuggono ai facili pronostici. (10 gennaio, ore 11.00)

La Mediterranea rinvia per covid la sfida contro la VIP Altamarca.

L’Arzachena affronta il fanalino di coda della FB5 Rome, ma attenti a dare per scontato la vittoria delle galluresi. Sono favorite ma dovranno sicuramente sudarsela. (10 gennaio, ore 15.00)

Derby fra il Santu Predu ed il Futsal Osilo. La compagine sassarese è messa decisamente meglio in classifica delle nuoresi, che però stanno dimostrando di meritare la categoria. Sarà un derby infuocato. (10 gennaio, ore 15.00)

Le sarde nelle competizioni nazionali

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day