Le Sarde nel Nazionale, commento alla giornata

Sconfitta senza attenuanti per la Leonardo nel confronto esterno con la Roma C5. La squadra di mister Petruso è in un momento di appannamento e il risultato finale di 4-1 per i romani ne è la conferma.

Vittoria importante per la 360 GG Futsal che regola per 4-2 il Nordovest. Il risultato permette ai cagliaritani di inserirsi in uno dei posti che permettono di accedere ai playoff promozione.

Sconfitta con la seconda della classe per il Città di Sestu, che non sfigura, ma il divario tecnico con la formazione del Ciampino è sicuramente notevole. 8-5 per i romani il risultato finale.

Nulla da fare per il Monastir Kosmoto, che paga ancora il tempo in cui la squadra non si è potuta allenare. L’Active Network ha sbancato il campo di Monastir con il risultato di 6-3.

Serie A2 b – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Partita complicata per il Cagliari Futsal che al cospetto della MGM 2000, si è vista superare per 6-2. Il risultato rimette in gioco per la salvezza i lombardi e riporta nella bagarre anche il Cagliari Futsal.

Nella giornata di recupero la C’è Chi Ciak pareggia in casa contro il Videoton Crema con il risultato di 8-8. Il risultato permette ai campidanesi di mantenere una giusta distanza dalla lotta per non retrocedere.

Serie B a – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Severa sconfitta per la Mediterranea superata dalla Fortitudo Pomezia con il punteggio di 8-0. La classifica è sempre più pericolosa per i cagliaritani che sono attualmente penultimi in classifica. Con questa posizione alla fine del girone sarebbero di fatto retrocessi.

Serie B e – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Nulla da fare per la FF Cagliari che esce sconfitta dalla terza partita in terra pugliese. 4-0 a favore del Bisceglie. La formazione cagliaritane ritorna dalla Puglia senza punti e con una classifica che la vede sempre ultima.

Serie A f.le – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Seconda sconfitta della Mediterranea che perde con la Top Five con il risultato di 4-1. Ancora più netto si è dimostrato, questa volta, il divario delle due squadre. La Med è sempre in fondo alla classifica, meno male che l’Italigirls Breganze si è ritirato dal girone e quindi non ci saranno, per tutte le altre squadre, problemi di retrocessione.

Pesante e inattesa, almeno nel punteggio, sconfitta per la Jasnagora. Le ragazze cagliaritane perdono nettamente per 9-2. Non sono purtroppo mai state in partite e vengono scavalcate in classifica proprio dalla Vip Altamarca.

Sconfitta onorevole per il CUS Cagliari, che al cospetto della capolista Audace Verona perdono per 4-1. In vantaggio di due reti, a metà ripresa il CUS accorcia ma l’Audace, con un perentorio uno-due, rimette il punteggio a suo favore.

Serie A2 f.le a – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Nel recupero della settima giornata l’Arzachena viene sconfitta per 8-4 dal Frosinone. La squadra gallurese non è riuscita a contrastare la formazione ciociara apparsa nettamente più in palla.

Serie A2 f.le c – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day