Le Sarde nel Nazionale, presentazione giornata

“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”

Rinviata a data da destinarsi, causa positività al Covid, la partita tra la 360 GG Futsal e l’Olimpus Roma.

Derby fra la Leonardo e il Monastir Kosmoto. Entrambe le squadre, anche se per motivi diversi, non stanno attraversando un buon momento, almeno per quanto riguarda i risultati. Una eventuale vittoria per la Leonardo la rimetterebbe in corsa per i playoff di promozione alla serie A.

Partita difficilissima per il Città di Sestu, che affronta in trasferta l’Active Network. I laziali sono in corsa per i playoff promozione e non vorranno certo lasciare punti per strada.

Partita delicata ma fondamentale in chiave salvezza per il Cagliari Futsal, che ospita il Val D’Lans. I piemontesi hanno due punti in meno con due partite in più rispetto ai cagliaritani; una vittoria della squadra del presidente Vacca sarebbe probabilmente decisiva per potere rimanere in serie B.

Trasferta insidiosa per la C’è Chi Ciak che affronterà l’Elledi Fossano. La squadra di mister Barbieri non ha problemi di classifica e la mente libera può esserle di aiuto per potersi esprimere al meglio.

L’Ossi San Bartolomeo ha oramai le speranze solo nella matematica, ma se vuole ancora sperare deve superare il Futsal Fucsia Nizza, che la precede però di undici lunghezze.

Partita quasi proibitiva per la Mediterranea, che ospita il Cioli Ariccia. Fra le due squadre ci sono ben ventidue punti di distacco in classifica e questo la dice lunga su che partita attende i cagliaritani.

Rimandata a data da destinarsi, causa covid, la gara fra la Jasnagora ed il Velletri.

Partita chiave per la FF Cagliari che ospita il Pelletterie. Le due squadre sono in fondo alla classifica ed una eventuale vittoria delle ragazze sarde le permetterebbe di superare proprio le toscane e la avvicinirebbe al terzultimo posto, utile per sfuggire ai playout e catapultarla ai playoff.

La Mediterranea, dopo la partita di venerdì, è di scena sul campo del Padova Femminile. Partita proibitiva sulla carta, che solo una prestazione superba potrebbe permettere, alle ragazze cagliaritane, si portare punti a casa.

Il CUS Cagliari ospita la Cometa in una partita delicata che potrebbe allontanare, in caso di vittoria, le universitarie dai bassifondi della classifica; è questo sicuramente l’intento della ragazze di mister Boi.

La Jasnagora osserva un turno di riposo.

Rinviata per covid la sfida fra l’Arzachena e lo Spartak San Nicola.

Rinviata per covid la sfida fra il Frosinone Futsal e la Santu Predu.

Rimandata al 16 aprile la partita prevista in calendario tra la Eagles Coppa d’Oro Cerveteri e il Futsal Osilo.

Si disputa una partita del quarto turno preliminare di Coppa Italia Under 19. Alle 11.00 di domenica va in scena la partita fra la Mediterranea e la Leonardo, dopo che l’Ats Sardegna ha sbloccato i giocatori della Leo.

E’ stata rimandata a data da destinarsi la gara prevista fra la Jasnagora con la 360 GG Futsal.

Le sarde nelle competizioni nazionali

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day