Le sarde nei campionati nazionali. Presentazione Giornata

Girone A

Il Città di Sestu è di scena a Fossano, in Piemonte, contro l’Elledì, reduce dalla vittoria sull’Aosta. I piemontesi appaiono leggermente favoriti, ma il Sestu saprà e dovrà trovare le motivazioni per disputare una gara all’altezza della competizione. Derby cagliaritano fra la 360 GG Futsal e la Leonardo. In classifica la Leo ha un punto in più dei rivali; la gara sarà come sempre equilibrata, ma l’ago della bilancia pende leggermente in favore della 360 GG. Partita già importante per il Monastir Kosmoto, che ospita l’Aosta. I campidanesi sono a zero punti come i valligiani, l’occasione è ghiotta per staccarli in classifica.

Girone A

La Jasnagora prova a incamerare i primi punti dopo la battuta d’arresto contro la Med, ospitando la Videoton Crema. Con una gara accorta i cagliaritani possono fare propria l’intera posta. Partita insidiosa per la Sardinia Futsal, che ospita la MGM 2000. Le due squadre sono a punteggio pieno. I cagliaritani possono sfruttare il fattore campo, ma la gara si preannuncia equilibrata. La C’è Chi Ciak è in trasferta a Bergamo. Le squadre sono a secco di punti: incontro equilibrato e i sardi sperano in un risultato utile a muovere la classifica. Giornata di riposo per la Mediterranea.

Girone E

Dopo il turno di sosta il Domus Chia ospita la Real Fabrica. I romani sono un avversario temibile per la matricola isolana. Non sarà facile fare i tre punti ma i sardi non lasceranno nulla di intentato per riuscirci.

Serie B e – questa settimana

Campionato fermo causa impegno della nazionale.

Girone A

Turno di riposo per il girone. Si recupera la gara della prima giornata che vede la Santu Predu fare visita alla VIP Tombolo. I veneti appaiono favoriti, ma le ragazze nuoresi hanno dimostrato negli ultimi tempi un carattere particolarmente combattivo.

Serie A2 f.le a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Partita rinviata per la Mediterranea, la gara con la FB5 Team Rome è stata rinviata al giorno 11 novembre. Anche per la Jasnagora, gara posticipata contro la Sabina Lazio Calcetto. Le cagliaritane non hanno ancora disputato una partita e siamo alla terza giornata.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone I

Il programma della seconda giornata: