Le sarde nei campionati nazionali. Presentazione Giornata

Girone A

La 360 GG Futsal ospita il Milano in una gara che deve cercare di fare sua per consolidare la lotta al secondo posto che pare alla portata della formazione cagliaritana. Il Milano non è una squadra semplice da affrontare ma i pronostici pendono verso la formazione cagliaritana.

Impegnativa per la Leonardo la gara che affronterà in casa contro il Lecco. I lombardi sono al terzo posto in classifica e cercheranno la vittoria in terra sarda. La formazione cercherà invece di riprendere a vincere per non trovarsi invischiata nella lotta retrocessione.

Derby dell’ultima speranza fra il Città di Sestu ed il Monastir Kosmoto. Chi vince ha ancora qualche flebile speranza di poter agganciare il treno salvezza. Difficile invece per chi dovesse perdere. Gara equilibrata, aperta ad ogni pronostico.

Girone A

Ennesimo gravoso incontro per la Sardinia Futsal che ospita l’Orange Futsal Asti. La squadra sarda ha ancora problemi legati al portiere squalificata, ma non può permettersi di perdere ancora punti, soprattutto con una diretta concorrente. Partita equilibrata, aperta ad ogni pronostico.

Derby della speranza per la C’è Chi Ciak impegnata contro la Mediterranea. La formazione campidanese ha estremo bisogno di punti e nelle ultime settimane ha migliorato il proprio gioco. La Med però vorrà mantenere il passo delle squadre che la precedono e non vorrà certo regalare punti.

Trasferta difficile per la Jasnagora contro la MGM 2000. I cagliaritani precedono di un punto i lombardi che tenteranno quindi l’operazione di sorpasso. Pronostico leggermente a sfavore dei cagliaritani, non apparsi al meglio le ultime settimane.

Girone E

Il Domus Chia ha l’occasione di distanziare l’ultimo posto occupato dall’United Aprilia Test. Li affronta però in trasferta e non sarà facile fare bottino pieno, ma sicuramente l’occasione è ghiotta e non vorranno lasciarsela sfuggire.

L’Athena Sassari farà visita al Granzette, una delle tre capolista del campionato. Pronostico totalmente a favore delle rodigine, mentre per l’Athena Sassari sarà l’occasione perlomeno di lottare e dare filo da torcere, cosa che purtroppo non è avvenuta nelle ultime gare disputate.

Serie A f.le – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Il Santu Predu, sulla scia dell’entusiasmo, affronta con buone speranze di successo un dimesso CUS Cagliari che ha sempre perso tranne che nella prima giornata; pronostico quindi a vantaggio delle nuoresi che possono ambire ai primissimi posti della classifica del girone.

Buona occasione per l’Arzachena per fare bottino pieno. Ospita infatti il San Marino Academy. Favori del pronostico per le galluresi, ma in questi casi l’attenzione dee essere moltiplicata per non incorrere in fatali leggerezze.

Serie A2 f.le a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Importante vittoria della Jasnagora che nel recupero della terza giornata supera per 5-1 la quotata Sabina Lazio Calcetto il risultato porta la Jasna a superare il San Giovanni e a portarsi al quarto posto in classifica.

La Mediterranea, solitaria al secondo posto in classifica, ospita La Coccinella Le cagliaritane appaiono favorite ed hanno quindi la possibilità di mantenere il distacco sulle avversarie, in attesa di poter approfittare di un passo falso della capolista Pelletterie.

La Jasnagora affronta nel fine settimana la formazione del Firenze e può sfruttare il doppio impegno settimanale per riportarsi nei piani alti della classifica. Il favore pende per la Jasna, ma il Firenze ha disputato ottime partite e non può essere sottovalutato.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone I

Sesto turno di campionato. Il programma: