Futsal Regionale: commento alla giornata

Il San Sebastiano Ussana incamera altri tre punti andando a vincere a Porto Torres contro l’Happy Fitness Center. I campidanesi continuano quindi la serie vittoriosa vincendo per 4-2 in una gara combattuta ma con una evidente superiorità tecnica degli ospiti.

L’Elmas sembra ritornato alle condizioni di inizio campionato e fa sua la gara in casa del Futsal 4 Mori. Il punteggio di 6-2 per i masesi rispecchia fedelmente quello visto sul campo con gli ospiti sempre in possesso del pallino del gioco.

La Futsal Alghero deve sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio sul coriaceo CUS Cagliari che si arrende solo nel finale di gara ai catalani che vincono per 4-3, mantenendo il passo delle migliori.

Salta per covid l’incontro fra la Dym Sport ed il Villaspeciosa.

Netta vittoria per l’Ichnos Calcetto Sassari che supera una spenta Delfino con l’eloquente punteggio di 4-0. I sassaresi mantengono così al quinto posto in classifica, ultimo utile per disputare i play-off.

Bella partita e sofferta vittoria per l’Oristanese che supera 5-4 una mai doma ZB Iron Bridge. Il risultato consente all’Oristanese di rimanere in lotta per i play-off essendo appaiati al quinto posto con l’Ichnos Sassari.

Vittoria per 8-5 nel derby del medio campidano per la Villacidro Futsal, che supera il Futsal Villasor. Vittoria meritata che permette ai villacidresi di superare in classifica proprio la squadra di Villasor.

Serie C1 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Decimo turno di campionato, i risultati:

Serie C2 scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Settima giornata di campionato. I risultati dei tre gironi:

D g. A scorsa settimana

D g. B scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Sulcis Futsal Perdaxius
Leonardo
Perdaxius Campo Sintetico
9

D g. C scorsa settimana