Le sarde nei campionati nazionali. Presentazione settimana

Girone A

Sfida al vertice tra 360 GG Futsal e il Saviatesta Mantova. I lombardi stanno dominando il girone ma la formazione cagliaritana mantiene saldamente il secondo posto. Gli occhi di tutte le squadre sono per questa sfida. I cagliaritani vorranno tentare di rendere il campionato più affascinante, ma solo una loro vittoria lo potrebbe riaprire.

La Leonardo vola in Lombardia per incontrare il Milano. La squadra meneghina non sta attraversando un ottimo momento; compito dei cagliaritani sarà quello di sfruttare la situazione e tornare in Sardegna con qualche punto.

Trasferta complicata per il Città di Sestu che sfida il Saints Pagnano. Per i sestesi la speranza di ben figurare ma sarà difficile perché sono tante le assenze nella formazione sarda.

Turno di riposo per il Monastir Kosmoto.

Serie A2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Serie B girone A

Vittoria al fotofinish per la Sardinia Futsal che sbanca il campo del Leon per 4-3. Primo tempo in cui la Sardinia Futsal parte meglio e riesce a segnare due volte contro una sola marcatura dei lombardi. Nella ripresa cresce la formazione di casa che piazza un uno-due che li porta in vantaggio. Reazione dei cagliaritani che si riportano in parità fino all’azione dell’ultimo minuto che da ai sardi la vittoria ed il secondo posto nel girone di andata.

Nella fine settimana la Sardinia Futsal ospita il C’è Chi Ciak. Come in tutti i derby l’equilibrio regnerà sovrano. Classica partita da tripla.

Rinviata al 16 febbraio la sfida fra Jasnagora e Mediterranea.

Girone E

Turno di riposo per il Domus Chia.

Serie B e – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Posticipata al 16 febbraio la gara tra l’Athena Sassari e la Lazio.

Serie A f.le – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

L’Arzachena ospita il Santu Predu in una gara difficile da pronosticare. Entrambe non stanno attraversando un buon momento di forma e soprattutto di risultati. Il derby è l’occasione di svegliarsi. Chi coglierà l’occasione?

Una finale dopo l’altra per il CUS Cagliari che andrà a fare visita al Bagnolo. Le emiliane hanno un solo punto di svantaggio e vorranno ribaltare la classifica. Il CUS viene da un buon momento e orrà sicuramente dare un ulteriore scossone alla classifica.

Serie A2 f.le a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Partita insidiosa per la Mediterranea che gioca fuori casa contro il Progetto Futsal. Le cagliaritane non devono pensare di essere già con la vittoria in tasca perché questo girone ha dimostrato che nessuna squadra può essere sicura di vincere se non si impegna al massimo.

La Jasnagora vorrà dimostrare a tutte le squadre che è una realtà importante e questo passa da non sottovalutare nessun avversario e giocare sempre con la giusta concentrazione per vincere tutte le gare. Dovrà essere così anche contro la Coccinella.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone I

Si disputa la dodicesima giornata di ampionato.

Under 19 girone I – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day