Le sarde nei campionati nazionali. Presentazione settimana

Girone A

La Leonardo ospita l’Hellas Verona. Partita complicata con la squadra scaligera che sta lottando per la griglia dei playoff. I cagliaritani sono attesi per disputare una gara orgogliosa e carica di concentrazione e grinta.

Ultime speranze per il Città di Sestu per tentare la rimonta e disputare quantomeno i playout. Di scena a Sestu l’Aosta che sopravanza i sardi di sei punti. È necessaria una gara tutta cuore.

Il Monastir Kosmoto è in trasferta contro l’Arzignano La squadra sarda non ha più nulla da chiedere al campionato, aspettiamo una gara condotta con orgoglio dalla formazione campidanese.

Turno di riposo per la 360GG Futsal.

Girone A

Derby tra la Sardinia Futsal e la Jasnagora. Il Sardinia Futsal ha ancora chance per disputare i playoff mentre la Jasnagora è in piena lotta per sfuggire ai playout. Gara ricca di pathos.

La C’è Chi Ciak ospita il Videton Crema. Pronostico incerto, con i sardi alla ricerca dei punti che renderebbero quasi certa la salvezza.

Trasferta complicatissima per la Mediterranea, che affronta la MGM2000, squadra in forma e catapultata ai primissimi posti della classifica. Occorrerà una gara orgogliosa per poter sperare di trovare qualche punto.

Serie B a – questa settimana

Girone E

Turno di riposo per il girone.

Altra partita complicata per l’Athena Sassari che affronta in casa il Femminile Pescara Futsal. Realisticamente sono poche le speranze di riuscire a conquistare punti, più concreto è avere un atteggiamento dignitoso come l’Athena ha sempre fatto in questo campionato, obiettivamente oltre i limiti dell’attuale rosa.

Serie A f.le – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Turno di riposo per il girone.

Girone B

La Mediterranea affronta in casa il Sabina Lazio Calcetto in una gara solo sulla carta semplice. Sarà opportuno dare fondo a tutte le risorse per renderla una formalità, cosa che la Med può sicuramente fare.

La Jasnagora, dopo la delusione nel derby, vorrà subito riscattarsi contro il Firenze, penultima in classifica. Buona l’occasione per le cagliaritane, certamente favorite alla vigilia.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone I

Recuperi della undicesima giornata di campionato.

Coppa Italia

Finisce alla soglia della final eight l’avventura della Leonardo. I cagliaritani sono stati superati nel terzo turno dalla History Roma 3Z per 4-0.

La situazione del girone.