Futsal Regionale: commento alla giornata

L’Elmas supera con qualche difficoltà l’ostacolo Villaspeciosa e si conferma capolista in coabitazione con l’Ussana. L’incontro è stato teso ed equilibrato e ha visto l’Elmas imporsi per 3-2..

Il San Sebastiano Ussana ha la meglio per 5-2 contro la Futsal Alghero e la elimina dalla lotta per il primo posto, portando a nove i punti di distacco. Le ultime cinque giornate decideranno quale squadra, fra l’Elmas e l’Ussana sarà promossa in serie B.

La Dym Sport ammaina le residue ambizioni di promozione venendo sconfitta per 4-2 dalla Delfino, che fa un passo avanti importante nella lotta per la salvezza.

L’Oristanese vince in trasferta la gara contro il Futsal 4 Mori, per 6-2 e mantiene inalterato il vantaggio sull’Ichnos Sassari nella lotta per il quinto posto.

L’Ichnos Sassari supera 5-4 l’Happy Fitness Center in una gara spigolosa e combattuta come si conviene ai derby. I sassaresi sono ancora in corsa per il quinto posto mentre la formazione turritana vede sempre più vicino lo spettro della retrocessione immediata in C2..

Importante vittoria, in chiave salvezza, per il Futsal Villasor, che al termine di una battaglia, supera 2-1 la ZB Iron Bridge e la sopravanza in classifica.

Finisce 5-5 lo scontro salvezza tra il Villacidro Futsal ed il CUS Cagliari, lasciando nei guai entrambe le formazioni, a pari punti al penultimo posto in classifica. 

Serie C1 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Risultati della diciannovesima giornata di campionato.

Serie C2 scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Risultati della undicesima giornata dei gironi A e B e della tredicesima per il girone C

D g. A scorsa settimana

D g. B scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D g. C scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Settima di campionato, i risultati:

C fle 2021-2022 scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day