Futsal Regionale: presentazione della settimana

Partita che si preannuncia impegnativa per l’Elmas C5 che farà visita all’Ichnos Sassari. La lotta per la serie B non lascia scelta ai masesi, che devono vincere per continuare a sperare nel sogno promozione.

Il San Sebastiano Ussana è impegnato in trasferta contro l’Oristanese, avversario temibile specie in casa, che non lascerà nulla di intentato per portare a casa la vittoria. Ma lo stesso farà l’Ussana, i tre punti sono vitali se si vuole ancora cullare il sogno serie B.

La Futsal Alghero, che con la sconfitta della settimana scorsa ha abbandonato il sogno promozione, incontra la ZB Iron Bridge che ha ancora bisogno di punti per salvarsi. Sarà partita vera, con i catalani ancora favoriti se non si lasceranno scoraggiare dalla sconfitta subita la settimana passata.

La Dym Sport incontra il Villacidro Futsal in una partita dalle molte insidie. Nel finale di stagione capitano risultati imprevedibili, specie contro formazioni, come il Villacidro, impegnate nella lotta per non retrocedere. Gara da gustare.

Interessante la gara che metterà di fronte il Villaspeciosa e la Delfino. Il Villaspeciosa dell’ultimo periodo è in grado di fare suo l’incontro ma anche la Delfino, nelle ultime prove, ha dato segni di vitalità. Sarà sicuramente una bella partita.

Per l’Happy Fitness Center è probabilmente troppo tardi, ma fino a che la matematica non emetterà il suo verdetto, i turritani cercheranno con tenacia la vittoria. Non facile il compito della Futsal 4 Mori che cerca anche lei i punti salvezza.

Spareggio salvezza rinviato al 5 aprile quello tra il CUS Cagliari ed il Futsal Villasor. Con la vittoria il CUS potrebbe agguantare il Villasor, che però non avrà certo intenzione di non lottare per ottenere punti salvezza pesanti a danno proprio degli universitari.

Ventesima giornata di campionato. Il programma gare:

Serie C2 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia

Prima giornata:

Coppa Italia C2 – 1° giornata

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
Futsal Lycans
Sibiola Serdiana
CI C2 A
Monserrato Palazzetto Universitario (1054)
1° giornata
Calasetta
Calcio a 5 Gonnesa
CI C2 B
Calasetta Palestra Comunale
1° giornata
MC5 Mogoro
San Gavino
CI C2 C
San Nicolò d'Arcidano Palestra Comunale
1° giornata
Virtus San Sperate
Atletico Sestu
CI C2 A
San Sperate Palestra Comunale
1° giornata
Futsal Sassari
Audax Algherese
CI C2 D
Usini Palazzetto Sport (1421)
1° giornata

D g. A questa settimana

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Leonardo
Parco Cross Serrenti
Cagliari Impianto Equity Park
3
Dym Sport
Monastir Kosmoto
Settimo San Pietro Palestra Scuola Elementare (1010)
4
Parco Cross Serrenti
San Pio X
Serrenti Palestra Comunale
4

D g. C questa settimana

Ottava giornata di campionato, gli incontri:

C fle 2021-2022 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day