Futsal Regionale: presentazione giornata

La San Sebastiano Ussana affronta in casa il Villaspeciosa. La formazione di casa viaggia ad una media reti segnate impressionante, oltre sette a partita, e vorrà continuare a vincere anche questa gara. Il Villaspeciosa non è un avversario facile, ma l’Ussana sembra essere di un’altra categoria.

Turno in trasferta per la MC5 Mogoro che affronta un ferito Città di Cagliari. Non sarà semplice per la formazione oristanese, per i cagliaritani una delle ultime occasioni per recuperare e portarsi in una situazione di classifica più consona alle sue aspettative.

Partita di cartello a Domus De Maria dove il Domus Chia, che ha appena saputo di avere perso a tavolino, per 6-0, la gara contro l’Oristanese, affronta la Futsal Alghero. Per entrambe una gara che dirà quali sono le reali ambizioni. Sarà sicuramente una gara interessante e probabilmente equilibrata. Il Domus parte leggermente favorita, ma attenzione: l’Alghero di quest’anno è molto battagliero.

La Dym Sport affronta tra le mura amiche la Villacidrese Calcio nell’anticipo del venerdì. Entrambe a tre punti, la sfida sarà un’occasione per incrementare i punti in classifica. Gara equilibrata.

La Futsal Villasor ospita l’Ichnos Sassari. Difficile vedere una favorita perchè entrambe hanno i mezzi per fare una bella stagione. Sarà sicuramente una gara ricca di emozioni.

Altro scontro equilibrato quello tra la ZB Iron Bridge e il Parco Cross Città di Serrenti. Gli olbiesi hanno fatto vedere buone cose in casa e sperano di fare punti in questa occasione. Ma anche il Serrenti non vorrà fallire l’obiettivo.

L’Oristanese, dopo avere conquistato a tavolino i tre punti contro il Domus Chia, spera di vincere la prima opartita in campo ospitando il Futsal 4 Mori. Impresa difficile ma non impossibile per i ragazzi di Oristano che vogliono allontanarsi dal fondo classifica.

Parte la stagione per la serie cadetta regionale. Vi proponiamo il programma dei due gironi:

Serie C2 b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
C5 San Martino
Parco Cross Serrenti
Ollastra Simaxis Campo Sintetico C5
11
Shardana Futsal
Sindia
Oristano Palestra Comunale (175)
11
Union Club
ZB Iron Bridge
Usini Palazzetto Sport (1421)
11
Sarfut 21
P.G.S. Arborea
Decimomannu Palestra Comunale (1538)
11