Futsal Regionale: commento alla giornata.

Il Domus Chia riprende la marcia a suon di vittorie e supera il Futsal Villasor, fuori casa, per 9-3. Gara mai in discussione, con i giocatori sulcitani in pieno possesso della gara. Il Villasor si arrende ma non demorde, ci saranno altre occasioni per fare punti.

La Futsal Alghero vince l’incontro clou della settimana contro la MC5 Mogoro. Le due compagini, al secondo posto fino alla gara, si affrontano  in modo deciso, ma l’Alghero ha una marcia in più e riesce a superarli per 8-3, conquistando il secondo posto in solitario ad un punto dal Domus Chia.

Vittoria anche per il San Sebastiano Ussana che supera, non senza fatica, la Villacidrese Calcio, per 6.4. Gara tendenzialmente equilibrata, con gli ospiti che hanno combattuto fino alla fine, ma l’Ussana riprende la via del successo e mantiene il quarto posto.

Il Città di Cagliari continua nella sua serie positiva e batte in trasferta l’Oristanese, con il punteggio di 9-5. I cagliaritani stanno attraversando il loro migliore momento di forma e la classifica ne dà dimostrazione. Attualmente sono quinti, ma con il trend in positivo.

Vittoria meritata ma sofferta, per l’Ichnos Calcetto Sassari, che supera un coriaceo Dym Sport, per 2-0, al termine di una gara sempre appesa ad un filo che però i sassaresi sanno portare a casa. Il sesto posto viene mantenuto saldamente.

Vittoria importante per il Villaspeciosa sul Parco Cross Città di Serrenti. 6-3 il risultato finale, giusto per quello offerto dalle due squadre. Il Villaspeciosa stacca la formazione di Serrenti e si avvicina a due punti dalla zona play-off.

Vittoria che allontana dalle zone pericolose la Futsal 4 Mori che supera per 6-4 la ZB Iron Bridge, che non riesce, nonostante una buona partita, a tornare a casa con dei punti. Gli olbiesi sono ancora ultimi, ma stanno dando flebili segnali di ripresa.

Serie C1 – scorsa settimana

Coppa Italia

Fermo il campionato, si è giocata la terza giornata della Coppa. I risultati:

Coppa Italia C2 22-23 3° giornata

Coppa Italia

Anche in questa serie, a riposo il turno di campionato. I risultati della seconda giornata di Coppa:

Coppa Italia Serie D – 2° giornata

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
Gonnesa Calcio
Uta C5
CI D B
Gonnesa Pala Dettori
2° giornata
C5 San Martino
F4M Selargius
CI D A
Ollastra Simaxis Campo Sintetico C5
2° giornata
Sadali
Sarfut 21
CI D B
Quartucciu Campo Sintetico C5
2° giornata
Isili
Mostri della Palude
CI D A
Isili Campo Calcio a 5
2° giornata

Settima giornata, i risultati:

Under 19 Regionale 22-23 – scorsa settimana

Coppa Italia

Quarta giornata, i risultati:

Coppa Italia C femminile – 4° giornata

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Futsal Quartu
Ampurias
Quartu Sant'Elena Antonianum
4° giornata
Tiro Libero
Monastir Kosmoto
Quartu Sant'Elena Campo Tiro Libero
4° giornata
Ittiri Sprint
Sigma Cagliari
Ittiri Palestra Comunale
4° giornata