Futsal Regionale: commento alle gare della settimana.

Il Domus Chia supera di slancio anche l’ostacolo Oristanese imponendosi per 7-2. Al momento è lotta a due con l’Alghero, mentre le altre non sembrano poter interrompere la marcia delle due battistrada. Netta la superiorità dei sulcitani, che non hanno avuto difficoltà a fare capire da che parte andava l’incontro.

Il Futsal Alghero si impone nettamente in casa contro il Parco Cross Città di Serrenti. La formazione catalana, con il punteggio di 13-4, ha dimostrato di essere in perfetta forma e si candida al rpimo posto, Domus Chia permettendo. Gara mai in discussione, catalani subito brillanti e per i campidanesi non c’è stato nulla da fare.

La MC5 Mogoro riesce a tenere il passo delle due capolista superando, al termine di una gara combattuta, la volitiva Villacidrese Calcio, per 4-2. La formazione di Mogoro, in un momento non particolarmente brillante, sta tenendo in vita le speranze di tutte le altre formazioni che sperano di disputare i play-off.

Vittoria esterna per il Città di Cagliari contro la Futsal 4 Mori, che all’andata aveva superato la formazione cagliaritana. Il Città di Cagliari ha recuperato le due reti di svantaggio e prova a tenere il passo e a recuperare punti alle formazioni di testa, tendendo presente anche la fase finale di Coppa Italia a metà febbraio.

L’Ichnos Calcetto Sassari prende i tre punti contro la ZB Iron Bridge, sconfiggendola per 3-0. Gara che i sassaresi hanno condotto, senza però travolgere la formazione olbiese che da parte sua ha tentato fino alla fine di contenere il passivo.

Sconfitta imprevista per il Villaspeciosa che cede ad una ottima Dym Sport per 5-4. Gara equilibratissima, giocata fino all’ultimo secondo. Onore alla formazione di Serramanna, che fa un importante passo in avanti verso la salvezza.

Momento negativo per il San Sebastiano Ussana che viene sconfitto dal Futsal Villasor. La formazione del medio campidano si è imposta per 3-2 al termine di una gara combattuta. Questo risultato permetta al Villasor di rimanere incollata al treno per la salvezza, ancora lontana da comquistare.

Girone B

Giornata che vede il recupero della nona giornata nel girone B

Serie C2 b – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia

Penultima giornata della fase a gironi. Tutto ancora da decidere nel girone A dove sono appaiate al primo posto, il CUS Cagliari, l’ORFEA PGS Arborea e l’Atletico Sestu. Decisiva la quinta e ultima giornata. Girone B con il Futsal Selargius in testa, a due punti segue il San Pio X. Nel girone C al comando il babylon FC con qualche residua speranza per il Fanni Futsal sassari, ora a sei punti ma con una partita in più da disputare.

Coppa Italia C2 22-23 4° giornata

Recupero della sesta giornata di campionato, per il girone B:

D g. B scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia

Terza giornata, I risultati:

Coppa Italia Serie D – 3° giornata

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
Sarfut 21
Uta Calcio a 5
CI D B
Vallermosa Palestra Comunale
3° giornata
Liori
Isili
CI D A
Capoterra Pala Pegaso
3° giornata
Mostri della Palude
F4M Selargius
CI D A
Capoterra Palazzetto Via Siena
3° giornata
Sulcis Futsal Perdaxius
Sadali
CI D B
Perdaxius Campo Sintetico
3° giornata

Turno di riposo

Coppa Italia

Vittoria del Villaspeciosa sulla Ichnos Calcetto Sassari per 5-3.

Coppa Italia U19 Regionale 22 -23 – Finale

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Villaspeciosa
Ichnos Calcetto Sassari
Oristano Palestra San Nicola (692)
Finale

Prima giornata di campionato, i risultati:

C fle – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day