Futsal Regionale: presentazione gare della settimana

Il Domus Chia affronta in casa l’Ichnos Calcetto Sassari. Gara a prima vista semplice per i sulcitani, che però affrontano una squadra scorbutica che se trova la giusta giornata può essere pericolosa per tutte. I padroni di casa partono comunque favoriti, volendo mantenere il punto di vantaggio sulla formazione di Alghero.

La Futsal Alghero affronta la trasferta di Olbia contro la ZB Iron Bridge. Gli algheresi partono con il favore del pronostico, una gara all’altezza dei catalani non può che risolversi a loro favore, ma non bisogna abbassare la guardia. In altre partite i giocatori galluresi hanno fatto vedere di non essere un avversario facile da superare.

La MC 5 Mogoro gioca in trasferta contro la Dym Sport. Il periodo un po’ complicato che affrontano i giocatori di Mogoro rende ancora più equilibrata la sfida, anche perché, per i giocatori di Serramanna, ogni punto guadagnato è fondamentale per la classifica.

Il Città di Cagliari affronta il Villaspeciosa. Gara da gustare fino in fondo. È l’occasione per mantenere inalterate le distanze dalle prime della classifica e provare, negli scontri diretti, i punti per poter arrivare i playoff, dove i cagliaritani vogliono essere la mina vagante. Ma il Villaspeciosa non starà certo a guardare.

il San Sebastiano Ussana, in un momento non proprio felice del campionato, affronta la Futsal 4 Mori. Pensiamo che i giocatori di Ussana vogliano dimostrare che possono ancora dire la loro e mantenere il contatto con le prime cinque della classifica per poter sperare di affrontare i playoff.

Il Parco Cross Città di Serrenti ha l’occasione, contro la Villacidrese Calcio, di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica, partita comunque non semplice per entrambe le formazioni, che sono vicine in classifica e che vorranno tentare di superarsi a vicenda.

L’Oristanese affronta il Futsal Villasor in una gara che vale tantissimo nella lotta per la salvezza. Sono rispettivamente terzultima e penultima ed una eventuale vittoria potrebbe rilanciare le due formazioni nella lotta per non retrocedere.

Girone A

Prima giornata del girone di ritorno. La capolista Futsal Selargius affronta il Calasetta, mentre la San Pio X affronta in trasferta l’Atletico Sestu. Gara in trasferta anche per il CUS Cagliari, contro il Sibiola Serdiana, chiude la giornata la gara tra il Portoscuso e la Virtus san Sperate.

Girone B

Gara in trasferta per la capolista Happy Fitness Center che affronta l’Union Club. Derby del sud Sardegna tra Mediterranea e 360 GG Monastir, mentre gara fra le terze in classifica a Sassari tra Fanni Futsal sassari e Babylon F.C., chiudono il programma settimana gli scontri salvezza tra Shardana Futsal e OR.F.E.A. P.G.S. Arborea e tra Neapolis e Sindia.

Serie C2 b – questa settimana

Riprende il campionato con la settima giornata. Il programma:

D g. A questa settimana

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Leonardo
Parco Cross Serrenti
Cagliari Impianto Equity Park
3
Dym Sport
Monastir Kosmoto
Settimo San Pietro Palestra Scuola Elementare (1010)
4
Parco Cross Serrenti
San Pio X
Serrenti Palestra Comunale
4

Ottava di campionato, il programma:

Under 19 Regionale 22-23 – questa settimana

Seconda giornata di campionato, spicca Monastir Kosmoto contro Ittiri Sprint, mentra l’altra capolista Ampurias affronta in casa il Sigma Cagliari. Chiude Tiro libero contro Futsal Quartu. Il programma: