Futsal Regionale: presentazione gare della settimana

La Futsal Alghero affronta, tra le mura amiche, il Villaspeciosa. Lo sforzo degli algheresi per mantenere il primato del girone e la conseguente promozione in B, passa anche dalle vittorie nelle ultime partite della stagione regolare. Non si può che aspettare una prova maiuscola dei catalani, mentre il Villaspeciosa può godersi la meritata permanenza nella categoria.

Il Domus Chia fa visita alla Villacidrese Calcio con la speranza di continuare a vincere ed attendere un passo falso dell’Alghero. La gara conta soprattutto per i sulcitani, mentre la Villacidrese è oramai certa della salvezza, ma troppo lontana dalla quinta in classifica per sperare nei playoff.

Gara molto importante per le sorti del campionato l’anticipo di venerdì tra il Città di Cagliari ed il San Sebastiano Ussana. I cagliaritani devono vincere per mantenere il distacca dal Domus Chia nell’ambito dei sei punti, ma all’Ussana servono i punti per raggiungere il quinto posto. Gara interessante, da godere fino alla fine.

L’Ichnos Calcetto Sassari gioca contro la MC 5 Mogoro, che sta attraversando un difficile momento. I sassaresi sono ad un passo dal matematico arrivo tra le prime cinque, mentre i campidanesi devono tenere a bada l’Ussana. Gara difficile da interpretare, con motivazioni diverse ma entrambe importanti.

il Futsal 4 Mori è atteso dal Parco Cross Città di Serrenti in una gara che potrebbe decretare la salvezza per l’una o l’altra formazione, anche se entrambe hanno grosse possibilità di salvezza. Sarà quindi una partita aperta a qualsiasi risultato, senza l’assillo della vittoria a tutti i costi per nessuna delle due formazioni.

il Futsal Villasor affronta la ZB Iron Bridge con un solo risultato in testa: la vittoria. Ogni altro risultato non farebbe che portare i giocatori campidanesi verso la disputa dei playout, con il rischio che possano venire risucchiati al penultimo posto, cioè la retrocessione diretta.

La Dym Sport affronta l’Oristanese in una gara fondamentale. Conta solo vincere, condannando quasi definitivamente gli oristanesi alla retrocessione e sperare di avvicinarsi ad una delle formazioni ora decime per poter raggiungere la salvezza, che ad oggi appare improbabile, mentre si affacciano i playout.

Girone A

Turno di riposo.

Girone B

Recupero quindicesima giornata tra il Sindia che ospita l’OR.F.E.A. P.G.S. Arborea.

Serie C2 b – questa settimana

Gare della dodicesima giornata. Il programma:

D g. A questa settimana

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Leonardo
Parco Cross Serrenti
Cagliari Impianto Equity Park
3
Dym Sport
Monastir Kosmoto
Settimo San Pietro Palestra Scuola Elementare (1010)
4
Parco Cross Serrenti
San Pio X
Serrenti Palestra Comunale
4

Turno di riposo.

Ottava giornata di campionato. Il programma