Futsal Regionale: presentazione settimana

Coppa Italia

Nel girone A la giornata mette di fronte l’Ichnos Calcetto Sassari e la Babylon F.C., le due formazioni sassaeresi non partono alla pari classifica in quanto il Babylon ha fatto sua la gara con l’Happy Fitness, mentre l’Ichnos ha pareggiato con il Fanni Futsal. È l’occasione per riportarsi in lotta per il primo posto, ma l’Ichnos può solo vincere. L’Happy Fitness Center ospitail Fanni Futsal Sassari e spera in un risultato positivo; buona occasione per fare punti per la formazione sassarese.

Nel girone B le gare vedranno di fronte la MC5 Mogoro ed il Futsal Villasor. Una vittoria interna taglierebbe fuori dai giochi il Villasor mettendo il Mogoro ad un passo dalla qualificazione. La seconda partita è tra il San Sebastiano Ussana opposto alla Villacidrese Calcio. Anche qui una vittoria della squadra di casa lascerebbe a punteggio pieno l’Ussana che probabilmente si giocherà il passaggio del turno all’ultima giornata.

Nel girone C, gara tra Villaspeciosa ed il Quartu C5. La formazione quartese può, in caso di vittoria, avvicinarsi molto al passaggio del turno, ma non è una partita scontata. Conclude la giornata CUS Cagliari contro la Futsal 4 Mori, con gli universitari in cerca dei primi punti.

Coppa Italia C1 fase gironi- 2° giornata

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
San Sebastiano Ussana
Villacidrese Calcio
CI C1 girone B
Ussana Palestra Comunale (1027)
2° giornata
Happy Fitness Center
Fanni Futsal Sassari
CI C1 girone A
Porto Torres Istituto Brunelleschi (739)
2° giornata
Villaspeciosa
Quartu Calcio a 5
CI C1 girone C
Villaspeciosa Palestra Comunale (1071)
2° giornata
CUS Cagliari
Futsal 4 Mori
CI C1 girone C
Cagliari Palazzetto CUS (991)
2° giornata
Ichnos Calcetto Sassari
Babylon F.C.
CI C1 girone A
Sassari Palasantoru (740)
2° giornata