Archiviata la prima giornata del primo turno della Coppa della Divisione.
Nel girone L, nel primo gruppo, il Città di Cagliari e la Futsal Alghero, hanno dato vita ad una gara vibrante conclusasi con la vittoria dei catalani per 4-3. Gli algheresi saranno di fronte al Ciampino Futsal nella prossima gara, con la possibilità di passare il turno in caso di vittoria.
Nel secondo gruppo facile vittoria per l’Elmas che domina per 12-2 il Domus Chia. I sulcitani dovranno fare un’impresa se vogliono passare il turno, in casa, il 7 ottobre, ma le chanche sono tutte per la formazione masese.
Vittoria di misura, nel trezo gruppo, per 4-3 per il Monastir 1983 che supera in trasferta la CCC Coarsa Serramanna. Il prossimo turno vedrà di fronte il Sestu Città Mediterranea contro la CCC Coarsa Serramanna, con la formazione di Sestu favorita in attesa del match, forse decisivo, a Monastir
Nel quarto gruppo la Jasnagora fa suo il confronto, per 6-0 sul Sardinia Futsal. Spettatrice interessata la Leonardo, che affronterà il Sardinia nella prossima giornata, in attesa della sfida, probabilmente decisiva, contro la Jasnagora.