Le Sarde nel Nazionale. Presentazione gare.

Girone A

La Leonardo affronta, in trasferta, il Green Project Agency Città di Mestre. La formazione veneta è una delle pretendenti alla promozione e sarà quindi una prova molto difficile quella che attende la formazione cagliaritana. Vedremo se l’iniziale passo dei cagliaritani sarà ripetuto anche in questa gara, il che sancirebbe la caratura della Leo, candidandolo a poter lottare per la promozione.

Serie A2 Elite girone A 23-24 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Il Sestu Città Mediterranea è atteso dalla sfida con il Maccan Prata. La formazione friulana è prima in classifica a punteggio pieno e vorrà rimanere imbattuta. Il Sestu ha sicuramente voglia di riscattare il deludente pareggio della scorsa giornata e sicuramente tutto questo porterà ad una gara equilibrata ed entusiasmante.

Serie A2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Il Sardinia Futsal Gioca in casa contro il Varese. Ambedue al comando della classifica, seppure alla seconda giornata; buona l’occasione per i sardi di rimanerci, ma questo deve passare per una gara accorta dei padroni di casa, che possono fare propria.

Il Futsal Alghero ospita il Futsal Fucsia Nizza. I piemontesi non sono partiti benissimo ma sono sempre una squadra temibile. Sarà quindi difficile per la formazione catalana, ma i ragazzi sono determinati a ben comportarsi in questo campionato e questa spinta può essere decisiva.

La CCC Coarsa Serramanna gioca in trasferta contro il VDL Fiano Plus. Se la formazione campidanese vuole recitare un ruolo di primo piano nel campionato, deve svegliarsi ora, riuscendo a portare a casa almeno un punto. Non sarà una gara semplice, ma il risultato dovrà passare da una condotta di gara aggressiva.

Serie B a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Il Monastir 1983 è in trasferta contro il Futsal Giorgione, formazione ancora a zero punti e di conseguenza vogliosa di vincere. Di contro il Monastir, seppur sconfitta la scorsa settimana, ha dimostrato di poter ambire ad un campionato di vertice, per cui la vittoria in trasferta è quasi un obbligo.

Serie B b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone E

Derby tra la Jasnagora ed il Città di Cagliari. La Jasna appare la favorita d’obbligo, ma attenti al Città di Cagliari, bersagliata dagli infortuni che però, con una squadra fortemente rimaneggiata, ha saputo contrastare il Conit fin quasi le battute finali. E poi è un derby, sempre difficile da pronosticare.

L’Elmas gioca in trasferta contro il Domus Chia. Formazioni appaiate nel fondo classifica. Sarà gara tosta, perché entrambe vorranno superarsi per non restare troppo indietro e vivere una stagione travagliata. Piccolo vantaggio per l’Elmas, ma anche in questa partita regna l’incertezza.

Serie B e – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone I

Terzo turno di campionato. Le partite:

Under 19 girone I – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

L’Athena Sassari ospita il Villaguardia. Non dovrebbe essere troppo difficile per le sassaresi vincere e mantenere il primato in classifica. La formazione lombarda sembra essere tra le più deboli ma occorre sempre prendere le misure dell’avversario per poterlo superare.

La Mediterranea gioca a Sestu l’anticipo contro il Futsal Hurricane. Ancora prive di Mendes, le cagliaritane sono costrette a vincere per mantenere il primato contro un’avversaria ostica, ma non imbattibile. Anticipo al sabato, campo di Sestu: ci si aspetta una gara energica delle sarde.

La Jasnagora andrà a fare visita a L 84. Piemontesi partite male, mentre le cagliaritane si sono espresse ad alto livello contro il Pero. Serve la controprova e questa sembra la gara ideale per la Jasna per dimostrare di poter ambire ai primissimi posti della classifica.

Serie B femminile girone A 23-24 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Gara esterna per lo Shardana Futsal che gioca contro l’Eventi Futsal. Tre punti per entrambe, la vittoria porterebbe una di loro nei piani alti della classifica. Speriamo succeda allo Shardana, che deve dimostrare soprattutto fuori casa di essere una squadra competitiva.

L’Arzachena 2015 ospita il Virtus Ciampino; gara fra formazioni di fondo classifica che, seppure nelle primissime giornate, può delineare le reali ambizioni delle formazioni. Le galluresi dovranno cercare la vittoria per allontanarsi dal baratro. Partita difficile ma non impossibile.

Serie B femminile girone B 23-24 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day