Le Sarde nel Nazionale. Commento alle gare.

Turno di riposo.

Turno di riposo.

Turno di riposo.

Girone I

Quattordicesima di campionato per le formazioni cadette. I risultati:

Under 19 girone I – scorsa settimana

Girone A

La Mediterranea vince per 6-4 contro il Futsal Hurricane. Gara spigolosa che vede le giocatrici cagliaritane sorprese dall’avvio delle venete che si portano in vantaggio per 2-0. Le cagliaritane le raggiungevano sul 3-3 e riuscivano successivamente a portarsi in vantaggio e a comandare l’incontro. Il risultato finale mantiene al comando la Med con un ruolino di sole vittorie.

L’Athena Sassari passa con autorità, per 8-5, sul campo del Villaguardia. Non è stata però una passeggiata, ma la formazione sassarese è comunque riuscita a contrastare efficacemente le sfuriate avversarie e a fare molto male in attacco. Il terzo posto è saldamente nelle mani dell’Athena che ha solo due punti di ritardo dal Pero e potrebbe sperare di rosicchiarle ancora qualche punto.

La Jasnagora si impone per 2-0 contro L’84. Partita combattuta e coraggiosa delle giocatrici cagliaritane, che si allontanano in classifica proprio dalle piemontesi e si portano, per ora al quarto posto. Le ambizioni della Jasna sono però altre e non disperano di migliorare la classifica.

Serie B femminile girone A 23-24 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Virtus Romagna
Jasnagora
Rimini Palasport Flaminio (67)
15
L 84
Bagnolo
Brandizzo Pal. Sport Don Antonio Albano (44)
15
Mediterranea
Infinity Futsal Academy
Cagliari Palaconi A (25)
15
Athena Sassari
Futsal Hurricane
Usini Palazzetto Sport (1421)
15
Pero
Villaguardia
Pero Vista Vision Arena (1454)
15

Girone B

L’Arzachena 2015 vince brillantemente in trasferta contro il Virtus Ciampino per 1-0. Gara equilibratissima che le galluresi fanno propria con merito, dopo una gara lottata con cuore e coraggio. Ora la classifica sorride alle ragazze di Arzachena che sono ora in zona playoff.

Lo Shardana Futsal perde nettamente, per 7-1, lo scontro con l’Eventi Futsal. Dopo il brillante passaggio del turno in coppa Italia, le ragazze di Cabras sono apparse prive della necessaria concentrazione. Probabilmente le energie fisiche e mentali della gara di coppa hanno influito negativamente. Ora bisogna riprendere la corsa verso i playoff perché le altre squadre non l’aspetteranno.

Serie B femminile girone B 23-24 – scorsa settimana