Articolo in aggiornamento.
Pareggio per 3-3 fra il Cagliari Futsal e il Futsal Monferrato. Partita dai due volti quella vista martedì. Gli ospiti si sono portati avanti per 3-0 e sembravano padroni della partita, ma il Cagliari ha avuto la forza di reagire e a riportarsi in parità.
Sconfitta di misura per la C’è Chi Ciak sul campo del Val D’Lans. La squadra allenata da mister Barbieri ha perso per 4-3. Dopo essersi trovata in svantaggio per 3-0, la squadra sarda è risucita a pareggiare ma nel finale una rete dei piemontesi ha sancito la loro vittoria.
Ennesimo passo falso per la FF Cagliari, che perde il recupero contro il Città di Capena con il punteggio di 5-1. La formazione cagliaritana ha retto fino al 15° del primo tempo, quando le ospiti sono passate in vantaggio. Nel secondo tempo le ospiti hanno segnato altre quattro reti, unica rete sarda al 16°minuto.
Non si è disputata, per mancato arrivo della formazione avversaria, la gara fra il CUS Cagliari e il Città di Thiene. Le universitarie attendono il responso del giudice sportivo, ma è probabile la vittoria a tavolino.
Pareggio per 3-3 fra la Mediterranea e la Vip Altamarca. Partono bene le ragazze sarde che si portano sul 2-0 e concludono coì la prima frazione di gioco. Nella ripresa avviene il recupero della formazione veneta che raggiunge il pari a pochi minuti dal termine. Pareggio che comunque porta punti alla Med, a caccia del terzultimo posto.
Severa sconfitta per l’Arzachena, in casa, contro la Virtus Ciampino. Le laziali hanno superato le galluresi per 5-2, portandosi a +10 in classifica rispetto alle sarde.
Torna alla vittoria la Santu Predu ma non è stato semplice avere la meglio sullo Spartak San Nicola che ha lottato per buona parte della partita e capitolando solo nella seconda parte della gara. 7-3 il risultato per la formazione nuorese.