PAREGGIO A RETI INVIOLATE PER IL SINNAI CONTRO IL TORINO.

Pubblicato il: 19/03/2015 – 15:24
Scritto da: Manuela Guaime
Stampa Articolo


Le sarde non vanno oltre lo 0 a 0 in casa delle piemontesi, Corsa e grinta non bastano per tornare a casa con i tre punti.

Il Sinnai porta a casa un pareggio per 0 a 0 contro il Torino. Prestazione delle sarde non certo brillante, quella vista a Carmagnola ma che comunque offre spunti per essere ottimisti in vista del finale di stagione. La squadra corre, pressa, costruisce varie occasioni, e solo per un po’ di sfortuna e qualche imprecisione non riesce ad aggiudicarsi l’intera posta in palio.

Mister Pitzalis, fiducioso e per nulla deluso dalla prestazione delle sue giocatrici, sta cercando  di intensificare i carichi di lavoro al fine di migliorare la condizione fisica in previsione delle ultime gare del campionato che si prospettano comunque non prive di interesse.
LA CRONACA – Il Sinnai parte bene, giocando i primi minuti a ritmi intensi e tenendo ottimamente il campo, ma a causa del pressing si carica subito di 3 falli. Costruisce varie occasioni da goal, ci provano Argento, Mendes e Fanti, ma senza trovare la rete.  Le  torinesi rispondono con un palo di Ion direttamente da calcio di punizione. Entrambe le squadre si fanno pericolose e cercano insistentemente di sbloccare il risultato ma il primo tempo si conclude sul risultato di zero a zero.

LA RIPRESA –  Al secondo tempo le due squadre si impegnano in tutti i modi per sbloccare il risultato, dando parecchio da fare ai due portieri che alla fine della gara risulteranno i migliori in campo. Il Sinnai cerca la vittoria a tutti i costi con un pressing molto alto e arrivando frequentemente alla conclusione ma un po’ per sfortuna, un po’ per le parate di Chiara Anselmo non riesce a sbloccare il risultato. Il Torino si affida a veloci ripartenze ma la retroguardia sarda non si fa sorprendere. Al minuto 7’ è ancora Ion a colpire il palo in scivolata, risponde Gasparini al dodicesimo con un tiro dalla distanza che però coglie il palo. Si alternano azioni da entrambe le parti ma il risultato non cambia, finisce così 0 a 0 a Torino.

Il Sinnai domenica sarà impegnato in casa contro la Ternana, la gara di andata si era conclusa col risultato di 3 a 3 ed entrambe le squadre sono in cerca di riscatto, tutto fa presupporre che domenica al PalaGiotto andrà in scena una gran bella gara.

 

Manuela

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *