I recuperi delle squadre sarde nei campionati nazionali

Articolo in aggiornamento.

Settimana ricca di recuperi che coinvolgono le squadre sarde.

La 360 GG Futsal vince la gara con Nordovest con l’eloquente punteggio di 4-0. Primo tempo abbastanza equilibrato, con i sardi che cercavano di superare il portiere laziale ma senza successo fino al 15°, quando finalmente il risultato si sbloccava. Il primo tempo si concludeva sullo stesso punteggio. Nella ripresa, al quarto minuto la 360GG raddoppiava e nel finale di match rimpinguava lo score con altre due marcature, fino al definitivo 4-0.

Netta sconfitta per l’Ossi San Bartolomeo in casa dell’Orange Futsal Asti. I locali si sono imposti con il perentorio punteggio di 11-3, che la dice lunga su come si è sviluppato l’incontro.

Risultato di prestigio per il Cagliari Futsal che pareggia in casa della Videoton Crema per 2-2. In vantaggio per 1-0, la squadra di mister Melis viene rimontata fino ad essere in svantaggio per 1-2 e acuto finale dei sardi che pareggiano. 2-2 ed un punto prezioso in classifica.

La Mediterranea non riesce nell’impresa di fermare la capolista Fortitudo Futsal Pomezia e viene sconfitta per 6-2. Buona, comunque, la prova dei cagliaritani che hanno tenuto per un tempo ma sono crollati alla distanza.

Inizia bene il tour de force per la Futsal Osilo, che si sbarazza della pratica Frosinone Futsal con un eloquente 7-1. Le logudoresi si stanno dimostrando sempre più una delle più forti squadre del campionato e possono competere per i primissimi posti della classifica.

Non riesce l’impresa alla Futsal Osilo che viene sconfitta per 2-1 dal Virtus Ciampino. Eppure le logudoresi erano andate in vantaggio e lo avevano mantenuto a lungo. Ma la forte formazione laziale è riuscita a ribaltare alla lunga il risultato.