I recuperi delle squadre sarde nei campionati nazionali

Articolo in aggiornamento.

Brutto ed inatteso passo falso della 360 GG Futsal, in crisi di gioco e risultati da qualche settimana. La formazione allenata da mister Podda esce infatti sconfitta contro l’ultima della classe per 5-4. Dopo un primo tempo concluso sul punteggio di 1-1, è la 360 GG che, ad inizio ripresa tenta l’allungo portandosi sul 3-1. La società di Ardea non ci sta e perviene al pareggio. Di nuovo in vantaggio la 360 GG, ma la Mirafin riesce a ribaltare il risultato portandosi in vantaggio per 5-4 ad un minuto dal termine. A nulla è valso il forcing finale della 360 GG, che con questa sconfitta non può più qualificarsi alla fase finale della Coppa Italia di categoria.

Il CUS Cagliari, come da pronostico, non va oltre la dignitosa sconfitta contro l’Audace Verona, che supera le universitarie sul punteggio di 3-1. Le giocatrici cagliaritane hanno lottato ma non è stato sufficiente perchè la compagine veneta aveva un tasso tecnico decisamente superiore.

Grande risultato per la Futsal Osilo, che supera la finora imbattuta Best Sport con il rotondo successo per 7-3. Dopo un primo tempo giocato alla pari dalle due squadre e terminato con il punteggio di 3-3, nella ripresa è salita in cattedra il Futsal Osilo che non ha lasciato scampo alla formazione romana, segnando ripetutamente e difendendo in modo egregio sul portiere di movimento avversario. Alla fine risultato di 7-3 e secondo posto in classifica ad un solo punto.

I recuperi della settimana

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day