Le Sarde nel Nazionale, le gare della settimana

“Articolo in aggiornamento”

Ancora menomata e decimata dagli infortuni, l’Arzachena, si arrende, non senza però lottare, alla Eagles Coppa d’Oro Cerveteri. Risultato di 9-6 per le laziali, cha hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-2. L’Arzachena conclude così la sua prima apparizione nei tornei nazionali con un lusinghiero settimo posto, con 21 punti all’attivo.

Finale di stagione in sordina per la Santu Predu, che che viene superata dalla più motivata FB5 Rome. Punteggio finale 1-0 per le romane, per la squadra nuorese una salvezza abbastanza agevole ma che deve far riflettere la dirigenza per non rischiare di non benfigurare nella prossima stagione.

Niente da fare per la 360 GG Futsal che viene eliminata nel primo turno dei playoff dalla Active Network. I ragazzi di mister Podda escono però a testa alta dalla competizione, avendo mantenuto aperta fino all’ultimo momento la possibilità di passaggio turno. Purtroppo il quarto posto nella regular season li costringeva al solo risultato della vittoria per passare il turno mentre ai romani, al termine dei tempi supplementari, sarebbe bastato anche il pareggio. Ma alla fine la formazione laziale è riuscita a segnare la rete della vittoria e hanno passato il turno con il risultato di 2-1.

Il Futsal Osilo supera il Progetto Futsal nella prima partita dei playoff femminili. Gara a turno unico, vinta dalle logudoresi per 4-2. Prossimo impegno fra la vincente la sfida fra le formazioni laziali del Vis Fondi e la Virtus Ciampino.

Finisce il sogno della Leonardo di andare avanti nella competizione. Sono stati superati dal Lecco, che ha avuto ragione dei cagliaritani solo nei calci di rigore. Punteggio finale 5-3.