Le sarde nei campionati nazionali. Commento

La Leonardo fa sua la prima partita in casa, superando per 5-3 il Milano. La squadra di Mr. Petruso ha ora 4 punti in classifica, a ridosso delle quattro squadre in testa a punteggio pieno. La 360 GG Futsal esce sconfitta con onore nella proibitiva trasferta di Mantova. 5-3 il punteggio per i lombardi. Pesante sconfitta casalinga per il Città di Sestu anche se il Saints Pagnano si sta rivelando come una delle più forti squadre del girone. Il Monastir Kosmoto esce sconfitto nello scontro contro l’Atletico Nervesa. 5-3 il punteggio finale che lascia ancora a zero punti la compagine campidanese.

Girone A

Nella settimana dei derby sardi la Sardina Futsal si conferma come la più forte della squadre sarde superando il C’è Chi Ciak per 6-2 e si conferma a punteggio pieno. Nell’altra stracittadina la Mediterranea supera con il brillante punteggio di 4-1 la Jasnagora.

Girone E

Turno di riposo per il Domus Chia.

La gara della nazionale femminile concede all’Athena Sassari un turno di sosta.

Girone A

Prossimo turno di campionato fissato fra il 30 ed il 31 ottobre.

Girone B

Importante successo della Mediterranea che supera il Progetto Futsal con il punteggio di 4-1. Dopo due giornate la squadra cagliaritana è a punteggio pieno. Rimandata la partita fra La Coccinella e la Jasnagora

Posticipo 2° giornata A2 femminile

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Mediterranea
Progetto Futsal
Cagliari Palaconi A (25)
2

Serie A2 f.le b – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone I

Primo turno, i risultati:

Under 19 girone I – scorsa settimana