Futsal Regionale: presentazione giornata

C1

La Futsal Alghero, fresca del primo posto in solitario conquistato la settimana sorsa, giocherà a Cagliari contro la Delfino. I catalani sono molto forti e godono del favore del pronostico, ma devono stare attenti perchè la Delfino non è una squadra facile da superare.

L’Elmas, dopo la sconfitta contro l’Alghero, tenta di rifarsi incontrando l’Oristanese, fra le mura amiche. Molto dipenderà dal contraccolpo psicologico dopo la battuta d’arresto, ma i masesi sono in grado di riprendere la galoppata e riprendersi la leadership del girone.

La Dym Sport, dopo l’importante successo dello scorso turno, fa visita alla Happy Fitness Center. Parte con i favori del pronostico ma i turritani hanno in mente di giocare un brutto scherzo ai campidanesi.

La San Sebastiano Ussana tenterà di proseguire il cammino delle vittorie affrontando la ZB Iron Bridge; squadra tutt’altro che agevole e sarà quindi necessaria tutta la concentrazione necessaria per portare a casa i tre punti.

Si scontrano in un match da centro classifica la Futsal 4 Mori con il CUS Cagliari. Pronostico favorevole ai padroni di casa con il CUS che nelle ultime partite ha mostrato segni di cedimento.

La Futsal Villasor può cercare di approfittare del fattore capo per superare il Villaspeciosa. Partita che si preannuncia equilibrata.

Il Villacidro Futsal ha chance per superare in classifica l’Ichnos Calcetto Sassari, ma deve stare attento perché i sassaresi nelle ultime giornate, sono saliti di rendimento.

C2

Quarto turno di campionato. Il programma gare:

Serie C2 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D

Seconda giornata. Il programma:

D g. A questa settimana

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Leonardo
Parco Cross Serrenti
Cagliari Impianto Equity Park
3
Dym Sport
Monastir Kosmoto
Settimo San Pietro Palestra Scuola Elementare (1010)
4
Parco Cross Serrenti
San Pio X
Serrenti Palestra Comunale
4

D g. C questa settimana