Futsal Regionale: commento alla giornata

L’Elmas capolista soffre ma vince la sfida esterna contro la ZB Iron Bridge per 4-3. I giocatori dell’Elmas, con una gara attenta, riescono a superare la coriacea squadra olbiese e a mantenere inalterato il vantaggio in classifica sulla terza.

Il San Sebastiano Ussana fa sua la gara contro la Delfino per 4-1. Vittoria meritata che consente ai giocatori di Ussana di conservare intatte le possibilità di ambire al primo posto ed alla promozione diretta alla serie B nazionale.

Larga vittoria della Futsal Alghero che supera 9-0 la formazione del Futsal Villasor. Catalani sempre padroni della gara, il primo posto è ad un solo punto, conteranno gli scontri diretti.

La Dym Sport riesce, con qualche difficoltà, ad aggiudicarsi il match contro l’Ichnos Sassari per 8-6, mantenendo ancora il passo delle prime tre squadre. Gara difficile ma successo meritato, ottima anche la prova dei sassaresi.

L’Oristanese supera, al termine di una gara equilibrante ed emozionante, il Villacidro Futsal per 5-4. Con questo risultato mette sei punti di distacco fra sè e la sesta squadra in classifica, rendendo più agevole l’aggiudicarsi dell’ultimo posto utile per i playoff.

Settimana speciale per il Villaspeciosa che conquista sei punti. Dopo la vittoria nel recupero on il CUS Cagliari, si aggiudicano anche il match contro la Futsal 4 Mori per 3-1, portandosi dal tredicesimo posto di inizio settimana al nono.

L’Happy Fitness Center riesce nell’impresa di superare 1-0 uno spento CUS Cagliari. Con questo risultato riaccende le speranze di salvezza, avendo solo tre punti di svantaggio dalla penultima in classifica. 

Coppa Italia Regionale

La Futsal Alghero affronta l’Atletico Ciampino per la prima giornata della fase nazionale delle vincitrici delle coppe Italia dei vari comitati regionali. Gara in trasferta per i catalani.

Risultati della sedicesima giornata di campionato.

Serie C2 scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D g. A scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Decimo Futsal
Musei 2020
Decimomannu Palestra Comunale (1538)
5
Liori
Mostri della Palude
Capoterra Palazzetto Via Siena
5

D g. B scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
San Pio X
Dym Sport
Iglesias Palestra Comunale
3

D g. C scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Stintino
Happy Fitness Center
Porto Torres Istituto Brunelleschi (739)
1

Vittoria convincente per l’Arcidano che supera fuori casa l’Ittiri Sprint per 4-2, vittoria al fotofinish per la Shardana Futsal che supera il Calcio a 5 Sinnai per 5-4; vittoria anche per il Cagliari Calcio che piega il Città di Selargius per 7-2.

C fle 2021-2022 scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia Regionale

Primo turno casalingo per la Monastir Kosmoto per la coppa Italia di categoria. A far visita sono le giocatrici de L’84: turno insidioso per le sarde.