Futsal Regionale: presentazione giornata

L’anticipo del venerdì vede di fronte la Futsal Alghero opposta alla ZB Iron Bridge. Il prono0stico arride ai catalani ma la formazione gallurese, la scorsa settimana, ha battuto l’Ichnos. Futsal Alghero favorita, ma i galluresi non staranno a guardare.

Trasferta a Serramanna per il San Sebastiano Ussana contro la Futsal 4 Mori. La formazione di Ussana, reduce da due vittorie, vorrà continuare a mantenere a zero le caselle dei pareggi e delle sconfitte, ma attenti al 4 Mori, che la scorsa giornata ha imbrigliato il Città di Cagliari.

La sorprendente MC5 Mogoro ospita la Dym Sport. La formazione del nord Campidano, sulle ali dell’entusiasmo, crede in un’altra vittoria, ma anche la formazione di Serramanna ha fatto un sol boccone della Villacidrese e non sarà un’avversaria arrendevole, anzi.

L’ultima capolista, il Domus Chia, affronta in trasferta l’Ichnos Sassari. Impresa non semplice per i sulcitani, che se però vogliono essere protagonisti in questo campionato, devono fin da subito fare vedere di che pasta sono fatti.

La Villacidrese vorrà riscattare la sconfitta subita la scorsa settimana ed il Parco Cross Città di Serrenti potrebbe essere un avversario abbordabile. Ancora a zero punti, il Serrenti vorrà tentare di farli prorpio contro il Villacidro.

Difficile trasferta per il Città di Cagliari che arriverà rimaneggiato contro il Villaspeciosa, che in casa sono un avversario temibile. Riusciranno i cagliaritani a superare le difficoltà incontrate nelle prime due giornate? Lo vedremo sul campo.

Lo scontro tra l’Oristanese ed il Futsal Villasor, entrambe a zero punti, è uno scontro tra deluse. La formazione di casa appare favorita e conta di lasciare alla formazione di Villasor l’ultimo posto in classifica. Il Villasor non ci starà sicuramente e vorrà invece dire la sua.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia.

In campo le formazioni di C2 per il primo turno dei tre gironi eliminatori di Coppa Italia. Il programma:

Coppa Italia C2 22-23 1° giornata