Futsal Regionale: presentazione giornata

Partita di cartello tra le prime della classe. La MC5 Mogoro affronta il Domus Chia in un incontro che dirà molto circa su chi potrà definirsi la favorita del campionato e la candidata alla promozione alla serie B. Le ultime gare hanno visto il Domus Chia fornire le migliori prestazioni e si fa favorire. Ma è una partita che non lascia spazio alle certezze; entrambe vogliono vincere: sarà tutta da gustare.

Il San Sebastiano Ussana vorrà cercare di continuare la striscia positiva. Non sarà semplice però avere la meglio sul Futsal Alghero, che ha recuperato la settimana scorsa la vittoria dopo le non brillanti prestazioni delle precedenti settimane. Gara da tripla.

La Villacidrese ha una difficile partita contro la Futsal 4 Mori. Entrambe al quarto posto, la gara dirà chi potrà proseguire nel sogno della promozione. Il campionato è solo all’inizio, ma le prime corrono e non bisogna perdere troppo terreno.

Anticipo settimanale tra l’Ichnos Sassari e l’Oristanese. I sassaresi sono favoriti e vorranno avanzare in classifica. Gli oristanesi, al momento non sono continui, ma la formazione è valida e potrebbe rendere la vita difficile ai padroni di casa.

Non semplice la gara che vede il Parco Cross Città di Serrenti ospitare il Città di Cagliari. I cagliaritani sembrano avere ingranato la marcia giusta, dopo il cambio in panchina e vorranno continuare a vincere e riportarsi in una posizione più consona alle aspettative di inizio anno, ma i campidanesi non saranno assolutamente d’accordo.

Il Villaspeciosa ospita il Futsal Villasor e vorrà fare valere il fattore campo. Sono favoriti ma dovranno giocare una gara accorta per avere la meglio sugli avversari, che già hanno bisogno di fare punti, perché la classifica è deficitaria.

La ZB Iron Bridge gioca in casa contro la Dym Sport, in uno scontro tra ultime in classifica. Ragione più che valida, per entrambe, di fare bottino pieno; i galluresi appaiono favoriti, non fosse altro che potranno godere del fattore campo.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Nel girone A la capolista Futsal Selargius osserva il turno di riposo; ne può approfittare il CUS Cagliari che vincendo la gara con il san Pio X, potrebbe ritrovarsi in testa alla classifica, gli iglesienti, tuttavia, hanno un solo punto di svantaggio sugli universitari, perciò potrebbero scavalcarli ed affiancare il Selargius. Potrebbero approfittare dello scontro il Portoscuso ed il Sibiola Serdiana. Nel girone B sfida al vertice tra l’Happy Fitness Center e la 360 Monastir, mentre il Fanni Futsal Sassari è in trasferta contro il PGS Arborea.

Serie C2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Serie C2 b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Prima giornata per il girone A e B, il programma gare:

D g. A questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day