Le sarde nei campionati nazionali: presentazione giornata.

Gara emozionante per la 360 Monastir che ospita i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro. Quest’anno i pesaresi non sono partiti bene e si trovano sotto di tre punti rispetto alla formazione cagliaritana; ma la formazione scudettata ha tante di quelle risorse che non è difficile pronosticare un rapido ritorno alle prime posizioni in classifica. La formazione di mister Podda deve provare a cavalcare il momento negativo degli ospiti per poter sperare in un risultato positivo. Se lo augurano tutti i tifosi di questa squadra.

Serie A – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

La Leonardo affronterà la trasferta contro il Futsal Villorba con la consapevolezza di essere una della formazioni di vertice del girone. Non sarà facile superare gli avversari, che non vorranno sfigurare di fronte ai propri tifosi, ma la Leo ha le carte in regola per riuscire a fare propri i tre punti.

Serie A2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Trasferta in vista per il Sestu Città Mediterranea. Dopo il pari contro l’Avis Isola, il Cardano 91 è la prossima avversaria. Servirà, come sempre, una prestazione grintosa per portare a casa la vittoria, che comunque sembra alla portata della squadra di Sestu.

Sfida stracittadina tra la Jasnagora e il Sardinia Futsal. La formazione di mister Melis è in un momento estremamente difficile, con una serie impressionante di sconfitte con ampi divari. La Jasna non è certo l’avversario migliore da affrontare in queste circostanze, sarà una partita nervosa che vede la Jasna favorita.

Importante partita, in chiave salvezza, per il CCC Coarsa Serramanna che ospiterà il Real Five Rho. La gara assume un valore particolare perché un successo dei campidanesi permetterebbe loro di allontanarsi decisamente dalla zona calda della classifica.

Turno di riposo per l’Elmas.

Serie B a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone L

Sesta giornata, il programma:

Under 19 gir. L 2022-2023 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Trasferta ostica per la Jasnagora che a Rimini affronta il San Marino Academy. La formazione del monte Titano è una formazione solida, ma ancora di più appare la Jasna, che gode dei favori del pronostico a patto che interpreti nel migliore dei modi la gara.

La Mediterranea, reduce dalla vittoria nel derby contro il CUS, affronta il Bagnolo, formazione di bassa classifica. Non dovrà però giocare pensando di avere già vinto. Le emiliane sono avversarie coriacee e soprattutto affamate di punti. Grinta e determinazione serviranno alla Med.

Trasferta lombarda per il CUS Cagliari contro la forte formazione del Pero. È necessaria una rapida ripresa delle universitarie, che devono riprendersi dalla sconfitta nel derby. L’avversario non è fra i più semplici da affrontare, ma l’orgoglio del CUS potrebbe fare il miracolo.

Ormai ogni gara è importante per il Santu Predu, che affronta l’Infinity Futsal Academy in una gara che stando alla classifica risulta proibitiva. Alle nuoresi servirà tutta la loro foga agonistica, che hanno saputo mostrare in passato, per provare a togliere punti alle giocatrici ospiti.

Serie A2 f.le a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

L’Arzachena 2015 affronta lo Shardana Futsal, formazione reduce da una portentosa vittoria la scorsa settimana ma che ha lasciato uno strascico negativo con ben tre giocatrici che non potranno giocare causa squalifiche. Le galluresi ne vorranno approfittare per risalire i primi piani della graduatoria.

Partita della verità per l’Athena Sassari che affronta il CUS Pisa, con cui coabita all’utlimo posto in classifica. Una sconfitta sarebbe letale per le sassaresi che quindi dovranno trovare tra di loro le risorse per non rimanere solitarie all’ultimo posto.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day